APL Network S.R.L., ricerca per azienda cliente operante in zona Bologna un/a SERVICE MANAGER INFRASTRUTTURALE_ASSURANCE IT.
La risorsa inserita si occuperà di:
• Gestire le risorse del Fornitore per garantire e far rispettare gli SLA (Service...
shared values: be courageous, be accountable, be honest, be inclusive and elevate others.
Job Description Summary
The Senior Data Manager ensures DM tasks for the assigned studies are performed on time and within budget, partners with Sponsors, clinical...
all'interno di un Help Desk nel settore ICT.
Principali attività:
• Gestione richieste di assistenza tramite sistema di ticketing;
• Esecuzione di procedure di controllo mediante strumenti forniti dal Cliente e/o dai Service Manager;
• Analisi e risoluzione...
con il servizio help desk del dipartimento, con il gruppo di sviluppo software, i colleghi del personale di delivery ed i project manager
Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera, avrà un impatto significativo!
In Dedalus il nostro motto è la vita scorre...
analoghi o similari all’interno di un Help Desk nel settore ICT.
Principali attività:
• Gestione richieste di assistenza tramite sistema di ticketing;
• Esecuzione di procedure di controllo mediante strumenti forniti dal Cliente e/o dai Service Manager...
Manpower, per conto di azienda cliente operante nel settore dell'Information and Communication Technology, è alla ricerca di un/a:
TECNICO INFORMATICO HELP DESK JUNIOR (ESPERIENZA min 6 mesi) con conoscenza MICROSOFT E MAC
La risorsa verrà...
A successful applicant is responsible for providing help desk IT support to the on-property and remote team members. They are responsible for managing all systems and implementing technological strategic solutions. They must be able to work...
e del Nord dell’Emilia Romagna per un potenziamento dell’area Assistenza Tecnica.
Il tuo nuovo ruolo
Il candidato riportando direttamente al Service Manager, svolgerà le seguenti attività:
• Manutenzione elettromeccanica ordinaria e straordinaria...
all’interno di un Help Desk nel settore ICT.
Principali attività:
• Gestione richieste di assistenza tramite sistema di ticketing;
• Esecuzione di procedure di controllo mediante strumenti forniti dal Cliente e/o dai Service Manager;
• Analisi e risoluzione...