Ricerchiamo una risorsa da inserire come Help Desk per supportare le attività di assistenza tecnica interna.
La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: Gestione e risoluzione dei ticket relativi al rilascio di software, strumenti...
modenese.
La figura dovrà occuparsi di:
• Attività day-by-day di Help desk sistemi Microsoft Client/Server;
• Help desk Network affiancando i Network Specialist;
• Help desk Sistemi affiancando le figure Specialisti Microsoft;
• Implementazione...
Per la nostra azienda cliente, realtà rinomata nella produzione di sistemi di pesatura e con sede nel Modenese, siamo alla ricerca di una figura di
HELP DESK
La risorsa, in stretta sinergia con il proprio team e con le altre funzioni aziendali...
infrastrutturali basate su tecnologie Microsoft Legacy, Modern e Ibride
• Abilità di risolvere problemi complessi e garantire la sicurezza e la performance delle infrastrutture IT
• Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
• Attitudine...
di esperienza nel ruolo
• Conoscenza avanzata di Windows, macOS e Microsoft 365
• Familiarità con sistemi di ticketing, helpdesk e strumenti di supporto remoto
• Competenze di rete di base (ping, traceroute) e troubleshooting
• Conoscenza di VMware...
di database Administrator e/o System Administrator
• Conoscenza di SQL Server
• Buona conoscenza di MS AZURE Cloud
• Competenze nella gestione e risoluzione troubleshooting
• Passione ed interesse in ambito Data Platform
• Conoscenza della lingua inglese...
colleghi del gruppo o clienti, agenti, service providers;
• Attività di Help Desk utilizzando piattaforme e strumenti informatici dedicati.
La risorsa dovrà presentare:
• Formazione Tecnica;
• Esperienza in ruoli analoghi, presso aziende strutturate...
Information Security.
• Conoscenza della lingua inglese a livello B2 sia scritta che parlata.
• Esperienza pregressa in ambito sistemistico e/o networking.
• Competenza nello scripting.
• Esperienza in ambito DFIR.
• Certificazioni in ambito Information...
avanzata di Windows, macOS e Microsoft 365
• Familiarità con sistemi di ticketing, helpdesk e strumenti di supporto remoto
• Competenze di rete di base (ping, traceroute) e troubleshooting
• Conoscenza di VMware e firewall Fortinet
• Buona conoscenza...
Coordinamento delle comunicazioni per DOS Italia ed estero.
Helpdesk e CRM:
• Correzione delle vendite per anomalie e supporto su ordini BFS e C&C.
• Supporto per problematiche hardware e aggiornamenti sullo status delle spedizioni.
Gestione File...