di strumenti di gestione ticketing e
software di monitoraggio.
• Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed
efficace.
• Ottime capacità di comunicazione verbale e
scritta.
• Conoscenza della lingua inglese.
• Attitudine al servizio clienti e capacità...
Gi Group S.p.A., prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, ricerca per importante realtà leader nel settore alimentare:
HELP DESK I LIVELLO...
Per un nostro cliente del Luganese siamo alla ricerca del seguente profilo professionale: INFORMATICO HELP DESK Mansioni: - Gestione di tutte le attivit di help-desk di primo e secondo livello - Installazione, manutenzione e configurazione...
con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, ricerca per importante realtà leader nel settore alimentare:
HELP DESK I LIVELLO
Descrizione del Ruolo
Il candidato ideale sarà il primo punto...
con le esigenze aziendali' al netto dei progetti prioritari' occuparsi sia di helpdesk sia di support utente' individuare ed interviene su eventuali punti critici delle procedure' al fine di ridurre il numero di ticket aperti e le segnalazioni utente...
bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per importante società multinazionale, leader nel settore alimentare, attraverso la divisione QiBit, ricerchiamo:
HELP DESK I LIVELLO
La risorsa verrà inserita all'interno del team IT...
IaaS, SaaS, DaaS).
• Fornitura di supporto tecnico di help desk e assistenza agli utenti.
Competenze Richieste:
• Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di System Administrator o simili
• Conoscenza approfondita delle piattaforme Microsoft...
FILIALE: PISA
Gi Group S.p.A., prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, ricerca per importante realtà leader nel settore alimentare:
HELP DESK...
con le esigenze aziendali' al netto dei progetti prioritari' occuparsi sia di helpdesk sia di support utente' individuare ed interviene su eventuali punti critici delle procedure' al fine di ridurre il numero di ticket aperti e le segnalazioni utente...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Inglese a Lucca
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Inglese a Lucca
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Help Desk Inglese a Lucca
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
662.743 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze