MAW S.P.A. SELEZIONA, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A SPECIALISTA HELP DESK E GESTIONE PROGETTI IT.
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore dell'assistenza informatica e nella gestione dei progetti?
Ti piace lavorare...
Help Desk applicativo- Cliente Finale
• Trezzo sull'Adda
Azienda
Azienda operante nel settore della trasformazione delle materie plastiche da circa 60 anni.
Nel corso degli anni il gruppo si è ingrandito ampliando la gamma di tecnologie offerte...
e reporting avanzati.
• Monitoraggio della qualità dei dati e sviluppo di processi ETL automatizzati.
Supporto tecnico e operativo (Help Desk):
• Assistenza agli utenti nella configurazione di strumenti e applicazioni.
• Risoluzione di problematiche tecniche...
OPPORTUNITA’! PUNTO COM ASSUME: Specialisti supporto tecnico IT (Brescia ovest)
• RUOLO: Specialisti supporto tecnico IT (Help Desk, Teleassistenza)
• SEDE DI LAVORO: Cazzago San Martino (Brescia ovest)
• RIPORTA A: Responsabile Supporto Tecnico...
e reporting avanzati.
• Monitoraggio della qualità dei dati e sviluppo di processi ETL automatizzati.
Supporto tecnico e operativo (Help Desk):
• Assistenza agli utenti nella configurazione di strumenti e applicazioni.
• Risoluzione di problematiche tecniche...
a colleghi dedicati all'helpdesk di 1 e 2 livello, per la risoluzione del problema
3. Contatto ed aggiornamento continuo con il/la cliente, gestendo le relazioni interne perché il servizio venga evaso secondo i tempi e le modalità concordate
Si ritengono...
in ambito Help Desk/IT.
• Conoscenza dei sistemi operativi Windows e macOS.
• Abilità di troubleshooting hardware e software.
• Esperienza con sistemi di ticketing e processi aziendali (PV/Backoffice).
• Inglese tecnico (livello B1).
• Orientamento...
di documentazione e formazione agli utenti Attività di Help Desk Funzionale di 1° e 2° livello
Requisiti necessari Laurea in Economia o percorso equivalente Passione per la tecnologia e per l’analisi dei processi, in particolare in ambito finance Entusiasmo...
su sistemi esistenti.
Quali requisti dovresti avere?
Capacità di analisi e risoluzione di problemi in situazioni complesse; Esperienza nella gestione della relazione con clienti interni ed esterni; Esperienza maturata in Help Desk di 1° e 2° livello...
per raccogliere le
informazioni aggiuntive utili a colleghi dedicati all'helpdesk di 1 e 2
livello, per la risoluzione del problema
• Contatto ed aggiornamento continuo con il/la cliente,
gestendo le relazioni interne perché il servizio venga evaso secondo...