Come Helpdesk ti occuperai di:
• Gestione ticketing
• Gestione delle esigenze e delle problematiche, sia hardware che software, legate alle postazioni di lavoro (PC, Stampanti, Periferiche, Telefoni VoIP, etc.)
• Configurazione e installazione...
ICTpiù, divisione specialistica Tech&, Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda in ambito Bio-Medicale, un/una Tecnico IT con esperienza di circa 1 anno nel ruolo: La risorsa si occuper di: Gestione delle richieste di configurazione,...
Progetti di implementazione di reti in Fibra Ottica attraverso l'offerta di un servizio E2E.
Installazione, gestione e manutenzione di reti Radio mobili su tecnologia 3G/4G/5G e Tetra.
Realizzazione, conduzione CED e interventi sistemistici rivolti...
una relazione autentica con i nostri partner.
TopNetwork S.p.A è alla ricerca di un Help Desk I livello per un importante cliente in ambito PA, con esperienza di almeno un anno nel ruolo.
La risorsa si occuperà di assistenza tecnica informatica di primo...
Manutenzione Software Custom presente nell'ambiente SAP
• Supporto (Help Desk) di primo livello degli Utenti
• Monitoraggio di Processi Batch – Analisi e Correzione problemi
• Interfacciamento di SAP con i Sistemi Legacy presenti nell'infrastruttura IT...
Gi Group SA Per nostro stimato cliente operante nel settore manifatturiero con sede nel Ticinese, siamo alla ricerca di un Helpdesk IT. La figura lavorer a stretto contatto con l'IT Manager per supportare l'azienda nella gestione e risoluzione...