dell’helpdesk: monitoraggio, assegnazione e risoluzione tempestiva delle richieste di supporto;
• configurazione e manutenzione sistemi client in ambiente Microsoft (Office e Windows);
• configurazione e troubleshooting su device Android/Apple;
• supporto...
Per strutturata azienda cliente operante nel settore chimico, ricerchiamo
IT SPECIALIST JUNIOR – HELP DESK
La figura, inserita in un team già organizzato, risponderà al Responsabile IT e si occuperà di supporto tecnico agli utenti interni...
Siamo alla ricerca di un Information Technology Specialist che, in stretta collaborazione con i colleghi IT italiani e della casa madre, avrà il compito di assicurare il funzionamento dei sistemi hardware e software della Infrastruttura informatica,...
At UNOX, our Helpdesk & Infrastructure team plays a vital role in ensuring smooth IT operations across our Office and Manufacturing environments. We support employees by resolving technical issues, improving workplace efficiency, and driving...
Per prestigioso gruppo aziendale operante nel settore agroalimentare, ricerchiamo:
HELP DESK CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99)
Mansione: sarai inserito nel team ICT e ti occuperai di risoluzione problematiche hardware e software fornendo la corretta...
per le applicazioni sopra
• Supporto alle attività di bug/ticketing per Helpdesk
• Sviluppo e personalizzazioni applicative dei moduli: TB1000, TB1100, TB1200 e TB1300 di SAP
SKILLS SET:
• Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo SDK di Add-On con SAP B1...
per le applicazioni sopra
• Supporto alle attività di bug/ticketing per Helpdesk
• Sviluppo e personalizzazioni applicative dei moduli:
TB1000 , TB1100 , TB1200 e TB1300 di SAP
SKILLS SET:
• Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo SDK di Add-On con SAP B1...
set up in accordance with the company’s procurement policies.
• Serve as the help desk for users relating to the purchasing tools employed.
• Coordinate processes with the accounts payable function to facilitate enforcement of the established policies...
per le applicazioni sopra
• Supporto alle attività di bug/ticketing per Helpdesk
• Sviluppo e personalizzazioni applicative dei moduli: TB1000 , TB1100 , TB1200 e TB1300 di SAP
SKILLS SET:
• Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo SDK di Add-On con SAP B1...
dei seguenti requisiti: Laurea/diploma in materie informatiche o esperienza lavorativa equivalente Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in helpdesk di primo e secondo livello, sistemista e troubleshooting on site Conoscenza dei principi...
Per prestigioso gruppo aziendale operante nel settore agroalimentare, ricerchiamo:
HELP DESK CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99)
Mansione: sarai inserito nel team ICT e ti occuperai di risoluzione problematiche hardware e software fornendo la corretta...
di assistenza degli utenti, seguendo quindi attività di help desk, di raccolta e gestione delle segnalazioni, nonché dell’installazione, configurazione e aggiornamento delle postazioni di lavoro. Inoltre, supporterà il go-live di nuove applicazioni e procedure...