Per importante azienda Cliente, operante nell'ambito della manualistica tecnica, ricerchiamo:
n°1 HELP DESK INFORMATICO
Mansione: La risorsa si occuperà di helpdesk di primo e secondo livello, aiutando gli utenti a risolvere problemi su computer...
e al software di logistica WMS
• Fornire help desk agli utenti,
• Effettuare le necessarie configurazioni sui software
• Effettuare sviluppi interni SQL/PLSQL (no programmazione)
• Analizzare nuove implementazioni e coordinare i fornitori nell’esecuzione...
Ictpiù, divisione Tech &, Digital di Lavoropiù ricerca, per un'azienda informatica di Ravenna, un addetto / un'addetta all'assistenza di software gestionali in ambito Paghe e contributi. È prevista completa formazione per la parte informatica....
After Sales e nella gestione di team di assistenza tecnica, sia on
• site che tramite help desk;
• Abilità nella strutturazione di processi, documentazione e creazione di manuali tecnici;
• Capacità di costruire una rete di relazioni solide con i dealer...
dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo.
Come Helpdesk ti occuperai di:
• Gestione ticketing
• Gestione...
Lavoro Mio S.P.A. , filiale di Ravenna, cerca per azienda cliente di Cesena un TECNICO HELP DESK.
Il Tecnico Help Desk fornirà supporto tecnico di primo e secondo livello alle aziende clienti, risolvendo problematiche in modo efficiente...
di Faenza (RA)
ricerchiamo
Impiegato/a tecnico Help Desk
Il/la professionista selezionato si occuperà delle seguenti attività:
• Mantenere operativi i sistemi informatici, fornendo supporto tecnico in caso di guasti o malfunzionamenti su computer, tablet...
Per importante azienda Cliente, operante nell’ambito della manualistica tecnica, ricerchiamo:
n°1 HELP DESK INFORMATICO
Mansione: La risorsa si occuperà di helpdesk di primo e secondo livello, aiutando gli utenti a risolvere problemi su computer...
Responsibilities:
• Support requests from customers or partners;
• Handles the technical question at the premises of the final customer and to the colleagues in order to complete the services.
Duties:
• Through the switchboard, receiving phone calls...
Are you a fluent Italian speaker with good computer skills? Join our Cybersecurity Customer help-desk team and help people stay safe online! TP in Greece collaborates with the leading IT Security Software companies dedicated to protecting your...