ALTEN Italy, a leading force in the IT, Engineering and Life Sciences industries, is on the lookout for a driven Helpdesk Agent (Technical Support) to join our team in Milan for a new and exciting project.
Within 30 years, ALTEN has become leader...
Cultura d’Impresa ricerca e seleziona
MC2278- HELP DESK I E II LIVELLO - PAVIA
Per importante azienda del settore informatico con sede in provincia a Piacenza.
ATTIVITÀ ASSEGNATE
Il candidato lavorerà dal cliente in presidio fisso...
ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un/una Helpdesk con almeno 1 anno di esperienza per azienda System Integrator con sede a Pavia.
La risorsa si occuperà dell'assistenza hardware e software...
Amministrazione delle reti aziendali LAN e WAN e dei relativi apparati (Firewall, Router, Access Point, Switch).
• Attività di help desk di primo livello: installazione, configurazione e manutenzione di PC e stampanti.
• Supporto tecnico agli utenti aziendali...
contribuendo alla sostenibilità ambientale e alla salute dei nostri clienti.
Sono alla ricerca di un/a Impiegato/a Help Desk dinamico/a e organizzato/a per supportare i loro clienti e tecnici nella gestione delle richieste di assistenza e manutenzione...
and propose technical solutions by collaborating with the HQ team to ensure prompt resolution of system faults.
• Take part in field activities such as system commissioning, troubleshooting, and regular maintenance.
• Assist the help desk team with technical...
ICTpiù, divisione specialistica Tech &, Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un/una Helpdesk con almeno 1 anno di esperienza per azienda System Integrator con sede a Pavia. La risorsa si occuper dell'assistenza hardware e software...
in collaboration with HQ, ensuring swift resolution of technical problems.
Complementary activities:
• Participates as a technician in commissioning, troubleshooting, and routine maintenance activities on-site.
• Support help desk team with phone assistance...
funzionale e tecnica per gli sviluppatori.
• Supportare gli utenti in fase di avvio del sistema gestionale.
• Help Desk di 1° e 2° Livello
• Formazione utenti
• Conoscenze informatiche dei principali applicativi Microsoft Office (Word, Excel, Power Point...
gestire le attività di pianificazione e controllo dei progetti IT su tutto il campo dell’area dei Sistemi Informativi (aree Helpdesk, CyberOps & Infrastructure, Applicazioni Enterprise e Digital Trasformation) con l’obiettivo del mantenimento dei tempi...
Are you experienced in delivering exceptional customer service and support in a contact center' office or helpdesk environment? - Are you fluent in Italian? - Do you want to join a company with a modern environment and opportunities for career...
Are you a fluent Italian speaker with good computer skills? Join our Cybersecurity Customer help-desk team and help people stay safe online! TP in Greece collaborates with the leading IT Security Software companies dedicated to protecting your...