Per un'importante azienda cliente, leader nel settore IT, Etjca SpA è alla ricerca di un/una:
HELP DESK LINGUA TEDESCA
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa si dovrà occupare di assistenza tecnica ai clienti...
la struttura informatica, si ricerca una figura di Help Desk con esperienza nella gestione, configurazione e manutenzione di infrastrutture informatiche. La risorsa sarà responsabile dell'operatività, sicurezza e ottimizzazione dei nostri sistemi IT...
Per un'importante azienda cliente, leader nel settore IT, Etjca SpA è alla ricerca di un/una:
HELP DESK LINGUA TEDESCA
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa si dovrà occupare di assistenza tecnica ai clienti, sarà fondamentale...
contacting the retail service help desk as needed.
• Stock front end products; restock and use supply items efficiently to eliminate waste and to maintain the lowest supply cost.
• Exhibit professional telephone etiquette and ensure connection to the...
documentation on various knowledge base articles and deployment procedures. Delivers Helpdesk reports on case information to management. Maintain accurate records of IT Fulfilment requests are kept. Other Duties: IT Store Control inclusive of physical...
contacting the retail service help desk as needed.
• Stock front end products; restock and use supply items efficiently to eliminate waste and to maintain the lowest supply cost.
• Exhibit professional telephone etiquette and ensure connection to the...
Per unimportante azienda cliente, leader nel settore IT, Etjca SpA è alla ricerca di un/una: HELP DESK LINGUA TEDESCA Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa si dovrà occupare di assistenza tecnica ai clienti...
Help Desk IT
Descrizione Mansione
Siamo alla ricerca di un Help Desk IT appassionato e motivato per un contratto a tempo determinato a Marano di Napoli. Il candidato prescelto sarà responsabile di fornire supporto tecnico agli utenti interni...
and business applications within an agreed SLA and will egister all enquiries reported by users co-ordinating a rapid and appropriate response.
Key responsibilities:
1. Helpdesk Operation: Manages Incidents, Services Requests through various communication...