Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Help Desk in Provincia di Genova

1 - 15 di 16
1 - 15 di 16
Risultati di Ricerca - Lavoro Help Desk in Provincia di Genova
Waddi Srl-Genova
Waddi Srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di un IT Help Desk per rinomata realtà specializzata in soluzioni informatiche integrate per aziende, professionisti e Pubblica Amministrazione...
altamiraweb.com -
Synergie Italia-Sestri Levante
Sei alla ricerca di un'opportunità professionale nell'ambito IT? Hai esperienza nel ruolo di sistemista o di help-desk? Synergie, filiale di Chiavari, ricerca per storica azienda con sede a Sestri Levante e attiva nella filiera alimentare...
infojobs.it -
Waddi Srl-Genova
Waddi Srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di un IT Help Desk per rinomata realtà specializzata in soluzioni informatiche integrate per aziende, professionisti e Pubblica Amministrazione...
helplavoro.it -
Hitachi Automotive Systems Americas, Inc.-Genova
our mission is to contribute to society through the continuous development of superior rail transport solutions. Accountabilities   1.  Help desk activities for remote and centralized Maintenance activities   2.  Guarantee corrective and preventive...
appcast.io -
Eurointerim Genova-Genova
Eurointerim spa sta cercando per grossa SPA in Genova centro un/a sistemista/informatico junior da inserire inizialmente a tempo determinato ma finalizzato all'inserimento. La figura dovrà anche occuparsi di Helpdesk. Necessario il diploma/laurea...
helplavoro.it -
Synergie Italia S.p.a.-Sestri Levante
Sei alla ricerca di un'opportunità professionale nell'ambito IT? Hai esperienza nel ruolo di sistemista o di help-desk? Synergie, filiale di Chiavari, ricerca per storica azienda con sede a Sestri Levante e attiva nella filiera alimentare...
intervieweb.it -
Easy Net Srl-Genova
Data management e business intelligence Vieni a conoscerci su www.easy-net.it Stiamo ricercando per nostro cliente, in consulenza, un HELP DESK / SISTEMISTA con 2-3 anni di esperienza...
altamiraweb.com -
Board International-Genova
worldwide. What You Will Do:  •  IT Helpdesk  •  Monitoring and maintaining all IT hardware assets and software licensing  •  Assist in onboarding and offboarding of employees' including system and account provisioning  •  Managing corporate Microsoft 365...
bakeca.it -
Waddi Srl-Genova
con questa piattaforma. Help Desk: gestione problematiche di 1° e 2° livello. Soft Skills Ascolto: saper ascoltare e interpretare informazioni di business, anche molto complesse. Problem solving: analisi e risoluzione di problemi in maniera efficace. Gestione...
altamiraweb.com -
Genova
Supporto tecnico IT o Help-Desk  •  Conoscenza gestione MS Active Directory e utilizzo Power-Shell  •  Esperienza strumenti Microsoft 365 (MS Entra, MS inTunes)  •  Buona conoscenza del networking e protocollo TCP/IP  •  Buona conoscenza dei protocolli...
experis.it -
Waddi Srl-Genova
Help Desk: gestione problematiche di 1° e 2° livello. Soft Skills   1.  Ascolto: saper ascoltare e interpretare informazioni di business, anche molto complesse.   2.  Problem solving: analisi e risoluzione di problemi in maniera efficace.   3.  Gestione...
helplavoro.it -
Michael Page-Genova
il servizio di help desk IT per garantire risoluzione tempestiva dei problemi e alta soddisfazione degli utenti.  •  Implementare e applicare le politiche di cybersecurity di HQ per proteggere i dati e i sistemi della filiale. Competenze ed esperienza...
michaelpage.it -
Waddi Srl-Genova
Spanning Tree). Cloud: gestione ambienti cloud Office365 e Azure. Monitoring: gestione allarmi e piattaforme di LOG. Help Desk: gestione problematiche di 1° e 2° livello. Soft Skills Comunicazione: saper ascoltare, interpretare e comunicare...
altamiraweb.com -
Waddi Srl-Genova
Spanning Tree).  •  Cloud: gestione ambienti cloud Office365 e Azure.  •  Monitoring: gestione allarmi e piattaforme di LOG.  •  Help Desk: gestione problematiche di 1° e 2° livello. Soft Skills   1.  Comunicazione: saper ascoltare, interpretare e comunicare...
helplavoro.it -
Waddi Srl-Genova
platform is preferred. Help Desk: experience managing first and second-level issues. Soft Skills Listening Skills: ability to interpret complex business information. Problem Solving: effective analysis and resolution of issues. Priority Management...
altamiraweb.com -
12

Aziende che assumono a Genova:

Annunci di lavoro Help Desk – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Help Desk in Provincia di Genova
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Help Desk in Provincia di Genova
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento