supportando le attività aziendali e promuovendo l'innovazione continua e la trasformazione digitale. La risorsa sarà parte del Dipartimento IT e contribuirà alle attività di help desk, mantenendo l'infrastruttura IT e assicurando standard di servizio elevati...
possíveis falhas e implementar as correções necessárias.
9. Garantir a qualidade das soluções implementadas.
10. Manter estratégias de segurança, backup e redundância.
11. Fornecer apoio à equipa de help desk e de field.
12. Reportar ao Gestor de Serviço...
Laurea in Informatica o Diploma Tecnico informatico; - Esperienza in ruoli simili nel supporto IT (Service Desk, Help Desk, Technical Support).
• Conoscenza di Windows, Microsoft 365, Active Directory, stampanti di rete, smartphone/tablet e strumenti...
supportare e fornire assistenza ai colleghi per necessità di Help Desk di 1° livello, interfacciandosi con i fornitori IT esterni; · supportare il Graphic Designer anche nella creazione di contenuti video, in particolare nelle fasi di pre e post produzione...
e reporting avanzati.
• Monitoraggio della qualità dei dati e sviluppo di processi ETL automatizzati.
Supporto tecnico e operativo (Help Desk):
• Assistenza agli utenti nella configurazione di strumenti e applicazioni.
• Risoluzione di problematiche tecniche...
agli utenti;
Aggiornamento e della gestione dei sistemi operativi Microsoft Desktop, Server Windows e delle applicazioni Microsoft Office.
L'IT Help Desk ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in campo informatico oppure pregressa esperienza...
prontamente la causa e la soluzione di eventuali problemi;
• Gestione del cliente di tipo consulenziale;
Progressivamente avrà sempre più autonomia per le seguenti attività:
• Gestione dei problemi evidenziati;
• Help desk telefonico;
• Affiancamento...
di gestione degli asset IT.
• Familiarità con sistemi cloud-based (es. Microsoft 365, Google Workspace).
• Conoscenza base dei principi di cybersecurity.
• Esperienza lavorativa di 2-3 anni in ambito IT/helpdesk o in ruoli di supporto tecnologico (titolo...
problemi;
• Gestione del cliente di tipo consulenziale;
Progressivamente avrà sempre più autonomia per le seguenti attività:
• Gestione dei problemi evidenziati;
• Help desk telefonico;
• Affiancamento e conduzione del training impianti;
Le attività...
Polygon, azienda leader nel settore dell’outsourcing dei servizi di ingegneria clinica, ricerca
Junior IT
Attività
• Help-desk applicativo
• Stesura documentazione di progetto e manuali utente
• Istruzione utenti
• Test software
Conoscenze...
Aftersales, si occuperà nel dettaglio di:
• Supporto nella attività di help-desk di primo livello per soddisfare le richieste di clienti, rivenditori e forza vendita;
• Supporto nell’effettuare follow up dei ticket di assistenza assegnati e nella verifica...