Per strutturata azienda del settore IT ricerchiamo una persona addetta al servizio HELP DESK 1° livello
La risorsa sarà inserita all’interno del team dedicato si occuperà di fornire assistenza tecnica, identificando e diagnosticando problemi...
progress, alla chiusura
• Creare eventuali change sul sistema del customer service dopo completamento attività
• Svolgere test funzionali
• Partecipare alle attività di help desk di primo e secondo livello
Fai un passo aggiuntivo nella tua carriera...
dell'infrastruttura
• Configurazione e gestione di sistemi VoIP
• Gestione di virtual machines e infrastruttura di rete
• Supporto tecnico agli utenti e collaborazione con l’helpdesk
• Formazione tecnica in ambito informatico
• Esperienza pregressa comprovata...
e dispositivi aziendali
• Supporto help desk di 1 livello agli utenti interni, risoluzione di problemi tecnici e di rete
• Sviluppo e manutenzione di applicazioni e database utilizzando il linguaggio SQL (SQL Server e MySQL).
• Collaborazione nello sviluppo...