Mansione helpdesk I/II livello per l’attività di supporto sia in sede che on site presso i nostri clienti.
La persona dovrà aver maturato nel corso degli anni esperienza nel problem solving, ovvero la risoluzione di problemi lato client...
e installazione dei PC aziendali, stampanti e telefoni
• Help Desk di primo livello e gestione dei tickets
• Installazione software e aggiornamenti
• Manutenzione/Aggiornamento siti web aziendali
• Aggiornamento intranet aziendale
• Supporto per i nuovi...
Attività di Help desk (da remoto o in sede)
• Gestire la manutenzione straordinaria
• Configurare sistemi di autenticazione e login, controllare gli accessi alla rete Internet e Intranet in modo da proteggere il sistema da minacce informatiche;
• Assicurare...
installati;
• Help desk (da remoto o in sede);
• Gestire la manutenzione straordinaria;
• Configurare sistemi di autenticazione e login e controllare gli accessi alla rete Internet e Intranet in modo da proteggere il sistema da minacce informatiche...
e periferiche di rete. * Gestione e risoluzione di criticit emergenti (help desk) per i colleghi dei vari dipartimenti, relativamente a problematiche software ed hardware. Requisiti: * Esperienza pregressa come system administrator, preferibilmente in contesti...
Are you a fluent Italian speaker with good computer skills? Join our Cybersecurity Customer help-desk team and help people stay safe online! TP in Greece collaborates with the leading IT Security Software companies dedicated to protecting your...