Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Help Desk in Lazio

1 - 15 di 74
1 - 15 di 74
Risultati di Ricerca - Lavoro Help Desk in Lazio
Ipercarni Srl-Roma
Ipercarni srl, importante gruppo della Grande Distribuzione Organizzata su Roma e provincia, cerca: Tecnico Informatico - Help DeskSi richiedono le seguenti competenze nell'ambito IT:  •  Gestione processo di help desk e supporto agli utenti...
monster.it -
Setting Srl-Roma
alla formazione e alla gestione delle persone. Siamo convinti che dietro ogni grande progetto ci siano persone eccezionali. Competenze richieste: Stiamo cercando due Help desk con esperienza di almeno due anni in grado di svolgere in autonomia le seguenti...
iprogrammatori.it -
VILLANOVA UNIVERSITY-Guidonia Montecelio
Help Desk Consultant I To view the position details and/or apply to a position, click on the View Details link below the Job Title. If you have questions about the application process, please refer to the Applicant FAQ's. Bookmark this Posting...
appcast.io -
adecco-Roma
Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per societa di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento: Attivita: -Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal...
Transtec Services Srl-Roma
TransTec Service Srl, società di servizi e consulenza che opera nel settore ICT e dell’Innovazione tecnologica, è alla ricerca di una risorsa da inserire in Help Desk. Principali mansioni Help Desk:   1.  Gestione richieste di assistenza;   2.  ..
appcast.io -
1 offerte simili: Treviso
Synergie Italia-Lanuvio
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Spa, Filiale di Lazio Direzionale, ricerca per importante azienda cliente del settore Gdo, la seguente figura: HELP DESK 1 LIVELLO/ SERVICE DESK JUNIOR POSIZIONE Le risorse si occuperanno di supportare dal punto...
infojobs.it -
Gi Group S.p.A-Roma
ADDETTO HELP DESK - ROMA NORD - somministrazione 12 mesi La risorsa individuata sarà inserita presso la Direzione Sistema Informativo Integrato e IT, nella Funzione Data Center/Data Lake e Help Desk SII e sarà coinvolta nelle attività di Help Desk...
appcast.io -
Synergie Italia-Lanuvio
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Spa, Filiale di Lazio Direzionale, ricerca per importante azienda cliente del settore Gdo, la seguente figura: STAGE HELP DESK 1 LIVELLO POSIZIONE Le risorse si occuperanno di supportare dal punto di vista IT...
infojobs.it -
Roma
Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano ADDETTO HELP DESK Energia - ROMA NORD - somministrazione 12 mesi...
gigroup.it -
adecco-Roma
per il mantenimento degli impianti e le applicazioni IT.  •  Supporto e preparazione di macchine client e installazione software.  •  Supporto e gestione della rete WIFI.  •  Interagire con le Direzioni aziendali, fornitori esterni e clienti.  •  Attivita di helpdesk di primo...
Gi Group S.p.A-Roma
QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. HELP DESK di 2 livello...
appcast.io -
Adecco Italia-Roma
è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilit e categorie protette. Data inizio prevista: 09/12/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Roma...
Techyon S.r.l.-Roma
di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital DNA company. About the Company: per importante azienda tech di consulenza, i nostri Recruitment Engineer ricercano un Help Desk 1° livello...
appcast.io -
Adecco Italia-Roma
Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento: Attività:  •  Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o...
adecco.it -
Michael Page-Roma
di gestione ticket Competenze ed esperienza  •  Eccellente conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2)  •  Esperienza pregressa in ruoli di supporto IT o help desk  •  Buona capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team Completa l'offerta...
michaelpage.it -
12345

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Help Desk in Lazio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Help Desk in Lazio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento