per la risoluzione delle problematiche in particolar modo nel'rea Client e Server.
Effettuerà pertanto assistenza agli utenti circa le problematiche Hardware e Software, installerà apparati IT (pc, stampanti, smartphone?); si occuperà di risoluzione di problemi...
hardware, Help Desk.
• Administración y configuración de Office 365, Teams, One drive
Valorable
• Certificaciones Networking y/o Azure
• Gestión dispositivos con MDM - Intune
• Experiencia en gestión de proyectos orientados a redes
• Sistemas...
Diploma o laurea in Informatica, Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni, Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto, Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi...
per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Stiamo ricercando:
Help Desk 2 livello - Presidio ICT client COMO - tempo...
con le seguenti caratteristiche:
• Diploma o laurea in Informatica;
• Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 1 anno;
• Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;
• Ottima conoscenza...
di assistenza per la risoluzione delle problematiche in particolar modo nell’area Client e Server. Effettuer pertanto assistenza agli utenti circa le problematiche Hardware e Software, installer apparati IT (pc, stampanti, smartphone…), si occuper di risoluzione...
Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT;
• Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente;
• Servizio utenti IT / Help Desk di 2...
Diploma o laurea in Informatica, Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 2 anni, Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto, Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi...
in assistenza Help Desk di almeno 6 mesi;
• Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto;
• Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione...
experis.it -
1 offerte simili: Roma
Lavoro Help Desk Hardware Software a Como – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Hardware Software in Provincia di Como
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Hardware Software in Provincia di Como
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Help Desk Hardware Software in Provincia di Como
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
660.092 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze