Responsibilities:
• Provide first-level technical support to users through the ticketing system.
• Diagnose and resolve hardware, software, and network issues.
• Install, configure, and update company software and devices.
• Manage access requests and configure...
di ticketing;
• risoluzione di problematiche hardware e software;
• configurazione e assistenza sui device (pc, telefoni, tablet);
• creazione e gestione degli account aziendali.
livello (L1) e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT. La figura si occuper nello specifico di: • Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni...
più complessi (L2) e garantire la continuità operativa.
• Installare, configurare e aggiornare software e hardware aziendali.
• Mantenere e aggiornare la documentazione tecnica e le procedure operative.
• Fornire formazione e supporto agli utenti finali su nuove...
livello (L1) e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT. La figura si occuper nello specifico di: • Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni...
e risoluzione delle non conformità riscontrate a livello hardware/ software
• Ottimizzazione delle prestazioni dei sistemi
• Pregressa esperienza come Help Desk Agent o Addetto PDL
• Conoscenza dei principali applicativi di rete
• Inglese di livello C1
Data...
risoluzione di problematiche hardware e software, configurazione e assistenza sui device (pc, telefoni, tablet), creazione e gestione degli account aziendali. Competenze Costituiscono requisiti minimi le seguenti competenze e conoscenze: esperienza pregressa...
i nuovi sviluppi e segnalare eventuali problemi o migliorie prima dei rilasci in produzione.
• Esportare dati dal database del gestionale per soddisfare richieste particolari.
• Risolvere problemi legati a hardware, software e reti.
• Effettuare...
Competenze nella manutenzione software e hardware delle postazioni di lavoro; Esperienza nella manutenzione di stampanti locali e di rete.
Caratteristiche richieste:
Capacità di problem solving; Attitudine al lavoro in team;
Propensione a interagire...
e Supporto End User.
Nello specifico di occuperà di:
• Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti, risolvendo problematiche hardware e software;
• Gestire richieste e incident tramite ticketing system;
• Assistere gli utenti nell'uso di strumenti...
all'interno del nostro team di Help Desk presente sul territorio di Bologna, per il supporto di primo e secondo livello ai nostri clienti operanti in ambito sanitario.
Attività: Supporto agli utenti per la risoluzione di problemi hardware/software...