e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT.
La figura si occuperà nello specifico di:
• Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni.
• Gestire le richieste...
livello (L1) e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT. La figura si occuper nello specifico di: • Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni...
e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT.
La figura si occuperà nello specifico di:
• Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni.
• Gestire le richieste...
più complessi (L2) e garantire la continuità operativa.
• Installare, configurare e aggiornare software e hardware aziendali.
• Mantenere e aggiornare la documentazione tecnica e le procedure operative.
• Fornire formazione e supporto agli utenti finali su nuove...
e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT.
La figura si occuperà nello specifico di:
• Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni.
• Gestire le richieste...
di ticketing;
• risoluzione di problematiche hardware e software;
• configurazione e assistenza sui device (pc, telefoni, tablet);
• creazione e gestione degli account aziendali.
e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT.
La figura si occuperà nello specifico di:
Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni.
Gestire le richieste...
livello (L1) e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT. La figura si occuper nello specifico di: • Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni...
e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT.
La figura si occuperà nello specifico di:
• Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni.
• Gestire le richieste...
risoluzione di problematiche hardware e software, configurazione e assistenza sui device (pc, telefoni, tablet), creazione e gestione degli account aziendali. Competenze Costituiscono requisiti minimi le seguenti competenze e conoscenze: esperienza pregressa...
all'interno del nostro team di Help Desk presente sul territorio di Bologna, per il supporto di primo e secondo livello ai nostri clienti operanti in ambito sanitario.
Attività: Supporto agli utenti per la risoluzione di problemi hardware/software...
livello (L1) e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT. La figura si occuper nello specifico di: • Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni...
Competenze nella manutenzione software e hardware delle postazioni di lavoro; Esperienza nella manutenzione di stampanti locali e di rete.
Caratteristiche richieste:
Capacità di problem solving; Attitudine al lavoro in team;
Propensione a interagire...
nel team ICT, fornendo supporto tecnico agli utenti finali per risolvere problemi hardware e software (applicativi Microsoft & Microsoft 365) e supportando nell'installazione e configurazione di sistemi operativi (Microsoft), software e hardware...
il profilo.
MANSIONI:
La persona verrà inserita in supporto al responsabile IT e dovrà occuparsi della gestione Help Desk.
In particolare i suoi compiti saranno: risoluzione di problematiche Hardware e Software di 1° e 2° livello su device in dotazione...