Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Help Desk Hardware Software in Provincia di Bologna

1 - 11 di 11
1 - 11 di 11
Risultati di Ricerca - Lavoro Help Desk Hardware Software in Provincia di Bologna
FAAC Spa-Bologna
Responsibilities:  •  Provide first-level technical support to users through the ticketing system.  •  Diagnose and resolve hardware, software, and network issues.  •  Install, configure, and update company software and devices.  •  Manage access requests and configure...
appcast.io -
Randstad Italia SpA-Argelato
di ticketing;  •  risoluzione di problematiche hardware e software;  •  configurazione e assistenza sui device (pc, telefoni, tablet);  •  creazione e gestione degli account aziendali.
infojobs.it -
Adecco Italia-Casalecchio di Reno
livello (L1) e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT. La figura si occuper nello specifico di: • Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni...
Adecco Italia-Casalecchio di Reno
più complessi (L2) e garantire la continuità operativa.  •  Installare, configurare e aggiornare software e hardware aziendali.  •  Mantenere e aggiornare la documentazione tecnica e le procedure operative.  •  Fornire formazione e supporto agli utenti finali su nuove...
adecco.it -
Adecco Italia-Bologna
livello (L1) e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT. La figura si occuper nello specifico di: • Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni...
Innovaway-Bologna
e risoluzione delle non conformità riscontrate a livello hardware/ software  •  Ottimizzazione delle prestazioni dei sistemi  •  Pregressa esperienza come Help Desk Agent o Addetto PDL  •  Conoscenza dei principali applicativi di rete  •  Inglese di livello C1 Data...
intervieweb.it -
Randstad Italia Spa-Argelato
risoluzione di problematiche hardware e software, configurazione e assistenza sui device (pc, telefoni, tablet), creazione e gestione degli account aziendali. Competenze Costituiscono requisiti minimi le seguenti competenze e conoscenze: esperienza pregressa...
JobCourier-Bologna
i nuovi sviluppi e segnalare eventuali problemi o migliorie prima dei rilasci in produzione.  •  Esportare dati dal database del gestionale per soddisfare richieste particolari.  •  Risolvere problemi legati a hardware, software e reti.  •  Effettuare...
bakeca.it -
GPI SPA-Imola
Competenze nella manutenzione software e hardware delle postazioni di lavoro; Esperienza nella manutenzione di stampanti locali e di rete. Caratteristiche richieste: Capacità di problem solving; Attitudine al lavoro in team; Propensione a interagire...
allibo.com -
Lutech Group-Imola
e Supporto End User. Nello specifico di occuperà di:  •  Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti, risolvendo problematiche hardware e software;  •  Gestire richieste e incident tramite ticketing system;  •  Assistere gli utenti nell'uso di strumenti...
intervieweb.it -
GPI SPA-Bologna
all'interno del nostro team di Help Desk presente sul territorio di Bologna, per il supporto di primo e secondo livello ai nostri clienti operanti in ambito sanitario. Attività: Supporto agli utenti per la risoluzione di problemi hardware/software...
allibo.com -

Aziende che assumono a Bologna:

Annunci di lavoro Help Desk Hardware Software – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Hardware Software in Provincia di Bologna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Hardware Software in Provincia di Bologna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento