Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Help Desk Hardware Software in Emilia Romagna

1 - 15 di 40
1 - 15 di 40
Risultati di Ricerca - Lavoro Help Desk Hardware Software in Emilia Romagna
Risorse SpA-Fidenza
di hardware e software;...
monster.it -
Ificonsulting Srl-Modena
sia software che hardware. La risorsa deve essere in possesso delle seguenti competenze:  •  Conoscenza software/hardware dei sistemi Windows e Mac;  •  Office 365 / Cloud: Conoscenza e capacità di risoluzione problemi su Office 365;  •  Buone capacità di smontaggio...
appcast.io -
UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO-Lugo
software e rete. Gestirà richieste semplici e quelle più complesse, utilizzando strumenti di diagnostica remota. Requisiti:  •  Titolo di studio ad indirizzo informatico o affini;  •  Competenze hardware/software per sistemi Windows;  •  Conoscenza della lingua...
infojobs.it -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Comacchio
alla risoluzione di problemi hardware e software. Responsabilità:  •  Fornire supporto tecnico di primo livello a dipendenti aziendali;  •  Rispondere alle richieste di assistenza tramite ticket, email o telefono;  •  Installare, configurare e aggiornare software...
appcast.io -
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Cesena
Documentare le procedure e le soluzioni tecniche.  •  Fornire formazione agli utenti sull'utilizzo di software e hardware.  •  Collaborare con altri team tecnici per la risoluzione di problemi complessi. Requisiti:  •  Diploma o laurea in Informatica o discipline...
trovolavoro.com -
Gi Group S.p.A-Modena
e risoluzione dei problemi hardware e software, 3. Gestione e risoluzione dei ticket, 4. Gestione di backup, log, e manutenzione giornaliera ai sistemi IT. Requisiti:   1.  Diploma in ambito informatico o tecnico/scientifico,   2.  Gradita conoscenza di SQL/database...
appcast.io -
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Cesena
tecniche.  •  Fornire formazione agli utenti sull'utilizzo di software e hardware.  •  Collaborare con altri team tecnici per la risoluzione di problemi complessi. Requisiti:  •  Diploma o laurea in Informatica o discipline equivalenti.  •  Esperienza pregressa...
lavoromio.it -
FAAC Spa-Bologna
Responsibilities:  •  Provide first-level technical support to users through the ticketing system.  •  Diagnose and resolve hardware, software, and network issues.  •  Install, configure, and update company software and devices.  •  Manage access requests and configure...
appcast.io -
Randstad Italia SpA-Argelato
di ticketing;  •  risoluzione di problematiche hardware e software;  •  configurazione e assistenza sui device (pc, telefoni, tablet);  •  creazione e gestione degli account aziendali.
infojobs.it -
Michael Page International Italia S.r.l.-Reggio Emilia
soluzioni innovative per l'ottimizzazione della supply chain. Offerta   1.  Fornire supporto tecnico ai clienti in modo tempestivo e professionale   2.  Risolvere problemi legati alla rete, al software e all'hardware   3.  Documentare tutte le interazioni...
appcast.io -
Lavoropiù-Rimini
Ictpiù, divisione Tech &, Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda riminese di piccole dimensioni un/ una helpdesk lato informatico. Attivit : * La persona sar impegnata nell’assistenza tecnica (sul software gestionale e su dinamiche di rete...
Adecco Italia Spa-Comacchio
gestire le richieste di assistenza e contribuire alla risoluzione di problemi hardware e software. Responsabilità:  •  Fornire supporto tecnico di primo livello a dipendenti aziendali;  •  Rispondere alle richieste di assistenza tramite ticket, email...
infojobs.it -
Adecco Italia-Casalecchio di Reno
livello (L1) e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT. La figura si occuper nello specifico di: • Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni...
Piacenza
Per assunzione diretta presso una realtà rinomata nel settore delle soluzioni software per la gestione dei processi aziendali, ricerchiamo un JUNIOR IT HELPDESK La risorsa risponderà al Responsabile IT e fornirà assistenza tecnica sul software...
experis.it -
Adecco Italia-Bologna
livello (L1) e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT. La figura si occuper nello specifico di: • Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni...
123

Aziende che assumono in Emilia Romagna:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Hardware Software in Emilia Romagna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Hardware Software in Emilia Romagna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento