L1) e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT. La figura si occupera nello specifico di: - Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni.
- Gestire...
rispondendo a Responsabile Reparto IT, si occuperà di:
• Manutenzione hardware e software delle postazioni di lavoro (Windows);
• Manutenzione e configurazione dispositivi Android e Apple (smartphone, Palmari tipo Zebra 9300, Honeywell CT40);
• Manutenzione...
e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT.
La figura si occuperà nello specifico di:
• Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni.
• Gestire le richieste...
Installazione e configurazione hardware e software;
• Monitoraggio dei processi di backup;
• Gestione degli applicativi aziendali e supporto per eventuali malfunzionamenti;
• Supporto tecnico ai collaboratori e alle postazioni aziendali;
• Adottare e monitorare...
e assistenza clienti di I e II livello, su software e hardware.
L’attività prevede una turnazione che può comprendere anche la giornata del sabato ed eventuali festivi.
In particolare:
• Teleassistenza di I e II livello su tematiche relative ai servizi...
In Job S.p.A. - Career Center di Bologna seleziona
TECNICO HELP DESK (I e II LIV.)
per azienda informatica
Mansioni
• Help Desk e gestione ticket di assistenza tecnica informatica per malfunzionamenti hardware e software in ambiente...
La risorsa sarà inserita all'interno del team IT e si occuperà di fornire supporto tecnico-informatico agli utenti interni dell'azienda. Il ruolo prevede la gestione delle richieste di assistenza, la risoluzione di problematiche hardware e software...
Sistemista IT di stabilimento
La risorsa assunta dovrà svolgere mansioni di assistenza alle postazioni degli utenti e la manutenzione dell’hardware installato in stabilimento. Nello specifico, si occuperà di:
1. Help Desk e assistenza agli utenti...
Per importante azienda produttrice di editoria, servizi informativi e soluzioni software, ricerchiamo:
n°1 HELP DESK INFORMATICO
La persona si occuperà di assistenza di primo e secondo livello, gestione ticket, installazione e configurazione...
e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT. La figura si occuper nello specifico di: • Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni.
• Gestire le richieste...
Sistemista Informatico - Azienda di produzione macchinari
La risorsa assunta dovrà svolgere mansioni di assistenza alle postazioni degli utenti e la manutenzione dell’hardware installato in stabilimento.
Nello specifico, si occuperà di:
1. Help Desk...
In Job S.p.A. - Career Center di Bologna seleziona
TECNICO HELP DESK (I e II LIV.)
per azienda informatica
Mansioni
• Help Desk e gestione ticket di assistenza tecnica informatica per malfunzionamenti hardware e software in ambiente Microsoft...
di emulazione) e nella fase di test.
9. Supporto durante il rilascio della soluzione WMS presso il cliente.
10. Analisi dello stato dei sistemi informatici (software e hardware).
11. Coordinamento delle attività di sviluppo con il team tecnico e assicurazione...
affine
• almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Helpdesk o Tecnico Informatico.
• capacit di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software.
• esperienza con software di gestione dei ticket.
• buona conoscenza dei sistemi operativi Windows...
e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT.
La figura si occuperà nello specifico di:
• Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni.
• Gestire le richieste...