troubleshooting, anche in collaborazione con fornitori esterni; 2. Supporto e risoluzione problematiche utenti sia per gli aspetti hardware, software che applicativi; 3. Redigere, aggiornare e manutenere la documentazione tecnica; 4.
Gestire l’attività...
livello (L1) e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT. La figura si occuper nello specifico di: • Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Zola Predosa, 10 km da Bologna
e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT.
Responsabilità:
1. Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni.
2. Gestire le richieste di assistenza tramite...
più complessi (L2) e garantire la continuità operativa.
• Installare, configurare e aggiornare software e hardware aziendali.
• Mantenere e aggiornare la documentazione tecnica e le procedure operative.
• Fornire formazione e supporto agli utenti finali su nuove...
di ticketing;
• risoluzione di problematiche hardware e software;
• configurazione e assistenza sui device (pc, telefoni, tablet);
• creazione e gestione degli account aziendali.
e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT.
La figura si occuperà nello specifico di:
• Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni.
• Gestire le richieste...
risoluzione di problematiche hardware e software, configurazione e assistenza sui device (pc, telefoni, tablet), creazione e gestione degli account aziendali. Competenze Costituiscono requisiti minimi le seguenti competenze e conoscenze: esperienza pregressa...
nel team ICT, fornendo supporto tecnico agli utenti finali per risolvere problemi hardware e software (applicativi Microsoft & Microsoft 365) e supportando nell'installazione e configurazione di sistemi operativi (Microsoft), software e hardware...
Adecco Italia-Casalecchio di Reno, 6 km da Bologna
livello (L1) e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT. La figura si occuper nello specifico di: • Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni...
il profilo.
MANSIONI:
La persona verrà inserita in supporto al responsabile IT e dovrà occuparsi della gestione Help Desk.
In particolare i suoi compiti saranno: risoluzione di problematiche Hardware e Software di 1° e 2° livello su device in dotazione...
siano in grado di utilizzare in modo efficiente e affidabile hardware e software. Compiti e responsabilit : Installazione e Configurazione: Installare, configurare e testare hardware e software IT, compresi computer, server, stampanti, reti e periferiche...
Help Desk e Supporto End User.
Nello specifico di occuperà di:
• Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti, risolvendo problematiche hardware e software;
• Gestire richieste e incident tramite ticketing system;
• Assistere gli utenti nell'uso...
e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT. La figura si occuper nello specifico di: • Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni.
• Gestire le richieste...
e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT.
La figura si occuperà nello specifico di:
• Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni.
• Gestire le richieste...
per malfunzionamenti hardware e software in ambiente Microsoft
• Configurazione posta elettronica e Office
• Supporto su Windows, ambiente Active Directory client side e troubleshooting su problemi di connettività
• Assistenza e manutenzione reti informatiche...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Hardware Software a Bologna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Hardware Software a Bologna
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Help Desk Hardware Software a Bologna
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
674.068 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze