in Help Desk o come Sistemista.
Competenze tecniche:
• Reti informatiche (TCP/IP, DNS, DHCP).
• Diagnosi e risoluzione di problemi software/hardware.
• Esperienza con software di ticketing e supporto remoto.
• Active Directory e gestione di dominio...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group per azienda informatica cliente che si occupa di sviluppare software ad hoc e garantire assistenza tecnica(hardware, software e networking) ricerca:
Help Desk Junior
La nuova figura lavorerà in team...
in Help Desk o come Sistemista.
Competenze tecniche:
• Reti informatiche (TCP/IP, DNS, DHCP).
• Diagnosi e risoluzione di problemi software/hardware.
• Esperienza con software di ticketing e supporto remoto.
• Active Directory e gestione di dominio...
Ipad) e delle dotazioni IT aziendali (stampanti e sistemi di videoconferenza)
• supporto utenti ed help desk di 1° e 2° livello (presa in carico e risoluzione di ticket che riguardano workplace di cui sopra)
• gestione in loco di interventi...
in Help Desk o come Sistemista .
Competenze tecniche :
• Reti informatiche ( TCP/IP, DNS, DHCP ).
• Diagnosi e risoluzione di problemi software/hardware .
• Esperienza con software di ticketing e supporto remoto .
• Active Directory e gestione di dominio...
A successful applicant is responsible for providing help desk IT support to the on-property and remote team members. They are responsible for managing all systems and implementing technological strategic solutions. They must be able to work...
in Help Desk o come Sistemista .
Competenze tecniche :
• Reti informatiche ( TCP/IP, DNS, DHCP ).
• Diagnosi e risoluzione di problemi software/hardware .
• Esperienza con software di ticketing e supporto remoto .
• Active Directory e gestione di dominio...
e dispositivi aziendali
• Supporto help desk di 1 livello agli utenti interni, risoluzione di problemi tecnici e di rete
• Sviluppo e manutenzione di applicazioni e database utilizzando il linguaggio SQL (SQL Server e MySQL).
• Collaborazione nello sviluppo...
in Help Desk o come Sistemista .
Competenze tecniche :
• Reti informatiche ( TCP/IP, DNS, DHCP ).
• Diagnosi e risoluzione di problemi software/hardware .
• Esperienza con software di ticketing e supporto remoto .
• Active Directory e gestione di dominio...
e periferiche.Monitorerai e manterrai i server aziendali.Effettuerai attività di backup e recovery dei sistemi.Chi stiamo cercando?Formazione: Diploma o Laurea in informatica o discipline affini.Esperienza: 2-3 anni in Help Desk o come Sistemista.Competenze tecniche:Reti...
in Help Desk o come Sistemista .
Competenze tecniche :
Reti informatiche ( TCP/IP, DNS, DHCP ).
Diagnosi e risoluzione di problemi software/hardware .
Esperienza con software di ticketing e supporto remoto .
Active Directory e gestione...
Organizzazione della prenotazione di auto a noleggio per i clienti in caso di necessità.
• Supporto alle centrali operative per i servizi di assistenza alla salute, denuncia sinistri auto, help desk e multiservizi.
• Fornitura di informazioni dettagliate...