Giornalista Professionista / Pubblicista MonzaToday
Sede di lavoro: Monza
Brand: MonzaToday
Per la nostra testata MonzaToday vorremmo incontrare candidati proattivi e intraprendenti che abbiano fatto della loro passione il loro lavoro...
questo processo di continua evoluzione.
Con l’obiettivo di potenziare la visibilità e la reputation del brand come punto di riferimento nel settore, la risorsa si occuperà della creazione, gestione e ottimizzazione dei contenuti per touchpoint offline e online...
Giornalista Professionista / Pubblicista - BariToday Dossier
Sede di lavoro: Per la nostra testata BariToday sezione Dossier vorremmo incontrare candidati proattivi e intraprendenti che abbiano fatto della loro passione il loro lavoro...
Giornalista Professionista/ Pubblicista Caposervizio - PadovaOggi
Sede di lavoro: PadovaOggi
Per la nostra edizione, PadovaOggi, cerchiamo giornalisti professionisti e pubblicisti per il ruolo di Caposervizio da inserire nel team redazionale...
Fondata grazie al sogno e alla visione di tre giornalisti sportivi nel 1945, Sisal è stata la prima società italiana ad operare nel settore del gioco regolamentato come concessionario dello Stato.
Sisal è oggi parte del gruppo Flutter Entertainment...
di un Corporate PR Manager che ricopra il ruolo di Account Manager con esperienza nelle Corp Comms. Sei la persona che fa per noi se sai gestire team e progetti, sai reagire alle richieste di clienti, giornalisti e colleghi, sai essere di supporto al tuo team...
di un Senior PR Manager che ricopra il ruolo di SeniorAccount Manager con esperienza nella Tecnologia & Innovazione. Sei la persona che fa per noi se sai gestire team e progetti, sai reagire alle richieste di clienti, giornalisti e colleghi, sai essere...
Marketing E Communication Director - H25121
Online from
20/01/2025
Location
03 - Italia/Lombardia/Milano
La Società nostra cliente è una multinazionale italiana conosciuta a livello internazionale, attiva nel settore moda che ci ha incaricati...
e rendere più solida, credibile ed efficace la comunicazione aziendale.
Per tale ragione, i nostri studi si basano sull’ascolto di più stakeholders – popolazione, consumatori, business leaders, key opinion leaders (giornalisti, professori universitari...