Tecnico Gestione Documentale Settore Edilizio
Ti proponiamo un percorso di crescita come tecnico di gestione documentale in ambito edilizio.
Mansioni:
1. Normalizzare documenti informatici e organizzare i file tramite gestionale delle pratiche...
di allarmi.Supporto agli installatori per collaudi di sistemi di sicurezza.Gestione del cliente.Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità, capacità di problem solving, comunicazione e gestione dello stress.Il...
del proprio progetto formativo e/o professionale e nella gestione di particolari momenti di transizione come ad esempio: persone disoccupate o inoccupate in cerca di occupazione o in reinserimento lavorativo.
Assiste, suggerisce e consiglia la persona...
di allarmi.
• Supporto agli installatori per collaudi di sistemi di sicurezza.
• Gestione del cliente.
Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità, capacità di problem solving, comunicazione e gestione...
senior, avrai l’opportunità di acquisire autonomia nella gestione delle attività contabili e amministrative aziendali, tra cui:
• Contabilità generale: registrazioni contabili, scritture di assestamento, prima nota.
• Gestione tesoreria: incassi...
gestiti di oltre 2,0 GWp, ricerca un:Purchasing Specialist da inserire nel reparto Acquisti e Logistica dell’azienda.La risorsa, riportando al responsabile di reparto, supporterà lo stesso nella gestione del flusso acquisti e dell’organizzazione...
industriali.
• Sviluppo applicazioni desktop finalizzate alla gestione dei dati.
Competenze ed esperienza
Sono richieste conoscenze di programmazione software generale, in particolare viene valutata positivamente la conoscenza di Python, Java e SQL...
e/o professionale e nella gestione di particolari momenti di transizione come ad esempio: persone disoccupate o inoccupate in cerca di occupazione o in reinserimento lavorativo.Assiste, suggerisce e consiglia la persona sostenendola nell’individuazione delle scelte...
1. consulenza e sviluppo commerciale;
2. sopralluoghi tecnici/incontri presso i clienti;
3. rilievi strumentali (rumore, vibrazioni meccaniche, agenti chimici aereodispersi, ecc.);
4. redazione e gestione di documenti di valutazione dei rischi;
5. ..
Buona esperienza maturata in ambito Enterprise Risk Management (ERM) all’interno di gruppi industriali complessi e/o in società di consulenza; - Gradita esperienza nell’ambito dei sistemi di gestione (preferibilmente come plus conoscenza ed esperienza...
Svicom SpA Società Benefit offre un servizio di consulenza completo e integrato nell’ambito della gestione e valorizzazione immobiliare. Società indipendente e italiana, nata dall’iniziativa imprenditoriale di Fabio Porreca (fondatore, oggi Chairman...
rumore, vibrazioni meccaniche, agenti chimici aereodispersi, ecc.); -Redazione e gestione di documenti di valutazione dei rischi; -Assunzione incarichi di RSPP in aziende clienti e/o di HSE Consultant.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria, in salute...
di Geometra o titolo tecnico equivalente
• Buona autonomia nell'organizzazione e gestione del lavoro
• Precisione e orientamento al dettaglio e al cliente Requisiti richiesti:
• Team working: capacita di lavorare in squadra e di coordinare le attivita...
per una nostra azienda cliente, operante nel settore alimentare, produzione e confezionamento. Responsabilita: Verrai inserito all'interno del team acquisti e ti occuperai di: - Monitoraggio e scouting dei fornitori - Gestione degli ordini e dei processi...
organizzazione e della supervisione delle attivita in cantiere, garantendo il rispetto dei tempi, delle norme di sicurezza e la qualita delle opere. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di Tecnico o Capo cantiere - Diploma di Geometra o titolo tecnico...