SCOPO DEL RUOLO: La risorsa selezionata si occuperà della gestione e supervisione delle attività all'interno del sito di Pieve Vergonte, con particolare focus sulla compilazione dei FIR, la gestione della programmazione delle attività...
ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE - Torino Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: TorinoAzienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con piu' di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni...
elementare/intermedio (preferibile)
4. Titolo di studio: Laurea in materie tecniche (ingegneria civile, edile, geologia etc…).
Competenze:
1. Capacità relazionali (team work) ed organizzazione del lavoro (definire le azioni prioritarie, ottimizzare...
ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: TorinoAzienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato...
crescita nel settore dell’ingegneria e dei servizi immobiliari. Operiamo con un approccio innovativo e proattivo nella gestione dei progetti, focalizzandoci su investimenti immobiliari, valorizzazione del patrimonio e transizione energetica...
e all’estero in qualità di Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali. L’Azienda persegue l’efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo...
Negoziazione con i fornitori.
• Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori.
• Gestione degli ordini.
• Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale.
• Contatto diretto con enti aziendali.
• Valorizzazione costi per ufficio commerciale...
Collaborare con il team di produzione per gestire i flussi di materiali e risolvere eventuali problemi di approvvigionamento.
• Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o titoli equivalenti.
• Esperienza di almeno 7 anni nella gestione degli acquisti...
Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lusso
ricerca una/un addetta/o al Controllo di gestione
Responsabilità:
• supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale
• predisposizione...
Selezioniamo un Accounting Specialist da inserire nello staff del Servizio Finance della Business Unit italiana per la gestione contabile di 16 società appartenenti al Gruppo emeis in Italia.
La risorsa svolgerà principalmente le seguenti attività...
L'azienda nostra cliente è una importante realtà nel settore Real Estate.
Ricerchiamo il
Responsabile amministrativo, che si occuperà della gestione e supervisione delle attività contabili, di tesoreria e di supporto al controllo di gestione...
stimolante e professionale.
Sarai coinvolto/a in attivita di supporto amministrativo, quali:
• fatturazione attiva e passiva;
• prima nota;
• gestione documentazione per export...
Potrai acquisire competenze pratiche e sviluppare le tue hard skills...
/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa verrà inserita all'interno dell’Ufficio amministrativo e dovrà rispondere al
Direttore finanziario, nella gestione delle seguenti attività:
1. Gestione centralino e reception
2. Registrazione e controllo fatture (ciclo passivo)
3. ..
Adecco Collegno ricerca per azienda di Pianezza, specializzata in fornitura per impiantistica, banconista/magazziniere per il settore Idrotermosanitario. La risorsa si occupera delle seguenti attivita: - Gestione, ordine e smistamento della merce...
nello stesso ruolo e si occuperà della composizione del menù, della gestione delle materie prime, della formazione dello staff, della pulizia dell'area di lavoro, della gestione delle comande e degli ordini, oltre a monitorare l'utilizzo dell'attrezzatura...