in materia di Sicurezza nei luoghi di lavoro e Privacy, che opera in tutto il territorio nazionale, ricerchiamo un/a Psicologo/a che si occupi di Gestione del cliente e della formazione dei dipendenti dello stesso.
La risorsa verrà istruita e si occuperà...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e Smart Working, per la gestione amministrativa del personale , buste paga...
internazionali.
Di cosa ti occuperai
Come Junior Marketing Controller/Business Analyst, all’interno del team marketing, seguirai la gestione e l’ottimizzazione della produzione nonché l’analisi delle performance di vendita del prodotto e della relativa...
il Responsabile nelle seguenti attività:
• Gestione dell’informazione sui servizi e sui prodotti commerciali verso la clientela nel pre e post vendita e ingaggio «attivo» dei clienti;
• Accoglienza e assistenza ai viaggiatori e ai clienti in condizioni ordinarie...
BFF Bank spa è una realtà bancaria presente sul mercato da circa 40 anni, quotata in Borsa Italiana e in continua crescita ed espansione. È il più grande operatore di finanza specializzata in Italia, nonché leader in Europa nella gestione...
svolgere sono le seguenti:
• Accoglienza del cliente all’interno dello showroom;
• Consulenza pre e post vendita;
• Progettazione 3D dell’arredamento attraverso appositi software;
• Preventivazione e gestione della vendita.
I requisiti che ti richiediamo...
GEOMETRA DI CANTIERE
Requisiti:
• Diploma di Geometra o titolo equivalente.
• Conoscenza di AutoCAD e Primus.
• Capacità di lavorare in team e problem-solving.
• Precisione, organizzazione e capacità di gestire più progetti contemporaneamente.
Competenze...
CRAWFORD & COMPANY ITALIA S.R.L.-Rieti, 25 km da Terni
CRAWFORD & COMPANY ITALIA Srl, leader mondiale nella fornitura di servizi assicurativi, in ottica di espansione del proprio business è alla ricerca di PERITI – LOSS ADJUSTER sulla propria sede di ROMA, da destinare alla gestione di sinistri Property...
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Narni, 11 km da Terni
ad assicurare la corretta gestione della sicurezza e salute dei lavoratori, dei visitatori e delle ditte esterne presso la centrale; riveste ai sensi della norma CEI la qualifica di PES (Persona Esperta) o PAV (persona avvertita); ?
Gestione, funzionamento...
Ente Bancario e di Investimento Internazionale-Rieti, 25 km da Terni
no smart working).
Tra le principali attività in cui sarà coinvolta la risorsa:
• Analisi e gestione di investimenti in obbligazioni
• Predisposizione di documenti di analisi degli investimenti e del portafoglio obbligazionario
• Reportistica...
dei transfer produttivi sottoposti dal Global Operations Manager
• Gestione del Phase in/ Phase out legati ai transfer produttivi o più in generale all’introduzione in produzione di prodotti nuovi o aggiornati.
Le competenze richieste sono:
• Esperienza...
Gestione efficace della comunicazione con i clienti per garantire l’evasione degli ordini nei tempi e standard condivisi· Sviluppo soft skillsCosa prevede l’Academy?· 96 ore di dal 12/05/2025· Lezioni frontali ed affiancamento passivo· Inserimento...
dei transfer produttivi sottoposti dal Global Operations Manager
• Gestione del Phase in/Phase out legati ai transfer produttivi o più in generale all’introduzione in produzione di prodotti nuovi o aggiornati.
Le competenze richieste sono:
• Esperienza...
della revisione e certificazione di bilancio;
Controllo congruenza delle scritture contabili;
Principali adempimenti fiscali;
Attività di tesoreria.
Avrà inoltre la responsabilità di: Autonomia di gestione e monitoraggio delle attività assegnate, proattività...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Rieti, 25 km da Terni
di materie prime) e dovrà occuparsi della gestione degli acquisti per tutto il Gruppo, che opera a livello globale, con numerosi stabilimenti all'estero.
Cerchiamo idealmente un/una Ingegnere Gestionale che sia un 'cultore della materia', affidabile...