dell’attività di avviamento e messa a punto degli impianti; - gestione e sviluppo delle attività di elaborazione, aggiornamento e codifica della documentazione tecnica aziendale nel rispetto dei requisiti normativi e contrattuali; - supporto alle funzioni...
Gestione della
documentazione tecnica relativa ai progetti.
• Potenziale
supporto tecnico post-vendita.
Requisiti
richiesti:
• Diploma di
Geometra o Laurea in Ingegneria Civile/Edile o titoli equipollenti.
• Esperienza...
a corsi di aggiornamento sulle normative e le best practice nella gestione dei sistemi
Titolo di studio minimo
Laurea in ingegneria, scienze ambientali, sicurezza sul lavoro o discipline affini
Esperienza richiesta
• Esperienza pregressa...
identificazione, valutazione e assunzione dei candidati per le posizioni vacanti all'interno dell'azienda; - Gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro e coordinamento del processo di onboarding del collaboratore; - Organizzazione...
Siamo alla ricerca di una persona motivata e organizzata da inserire nel nostro team amministrativo. La figura selezionata si occuperà di diverse attività legate alla gestione e all’organizzazione dei processi amministrativi, sarà inserita...
rispetto all'organizzazione e alla gestione quotidiana come stabilito dal progetto educativo individuale. Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - laurea in scienze dell'educazione L-19 o titolo equipollente o laurea a indirizzo psicologico o sociale...
identificazione, valutazione e assunzione dei candidati per le posizioni vacanti all'interno dell'azienda;
• Gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro e coordinamento del processo di onboarding del collaboratore;
• Organizzazione...
Emissione e gestione della fatturazione elettronica, Interazione con le altre funzioni aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente e coordinato. Requisiti: Diploma di Ragioneria o titolo equivalente e Laurea triennale o magistrale in ambito...
AL.PE. INVEST S.p.A.-Tavagnacco, 10 km da Tarcento
eventuali criticità strutturali, impiantistiche o funzionali, e segnalarle prontamente; - Collaborare alla definizione e aggiornamento delle checklist di controllo e dei piani manutentivi.
Gestione delle attività manutentive
• Pianificare e coordinare...
dell'utilizzo del PC per la gestione dei documenti di trasporto? Abbiamo un'opportunita di lavoro per te! Responsabilita: Stiamo cercando un magazziniere addetto alla movimentazione per un'importante azienda del settore metalmeccanico...
AL.PE. INVEST S.p.A.-Tavagnacco, 10 km da Tarcento
Rilevare eventuali criticità strutturali, impiantistiche o funzionali, e segnalarle prontamente;
Collaborare alla definizione e aggiornamento delle checklist di controllo e dei piani manutentivi.
Gestione delle attività manutentive
Pianificare...
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane-Udine, 17 km da Tarcento
con le autorità di P.S.; - vigilanza sul corretto afflusso/deflusso dei passeggeri e del personale autorizzato ad accedere all'interno delle aree individuate anche mediante il controllo dei titoli che ne danno diritto; - presidio della corretta entrata/uscita...
della Sicurezza e Salute dei lavoratori e della gestione
Ambientale, ai sensi dell’articolo D.Lgs 81/2008, di tutti gli aspetti inerenti
il rispetto delle normative vigenti in tali ambiti da parte dell’azienda e di
tutti gli attori coinvolti nello svolgimento...
e/o messa in asta di oggetti preziosi e non
• Gestione presenze personale e buste paga
Requisiti:
• Titolo di studio in Economia o similari
• Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni
• Gradita esperienza nel settore delle aste e/o settore...
fiscali e tributari;
• Emissione e gestione della fatturazione elettronica;
• Interazione con le altre funzioni aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente e coordinato.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o titolo equivalente e Laurea...