HSE Specialist - Sistemi di Gestione Qualità /ESG
La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:
Gi Group
Data Scadenza: 20/03/2025
Implementazione degli standard gestionali come ISO 45001 o 14001/attività di audit...
di allarmi.Supporto agli installatori per collaudi di sistemi di sicurezza.Gestione del cliente.Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità, capacità di problem solving, comunicazione e gestione dello stress.Il...
Tecnico Gestione Documentale Settore Edilizio
Ti proponiamo un percorso di crescita come tecnico di gestione documentale in ambito edilizio.
Mansioni:
1. Normalizzare documenti informatici e organizzare i file tramite gestionale delle pratiche...
al Responsabile commerciale dell’area.
Principali compiti e responsabilità:
• Vendita dei servizi internazionali in esportazione e importazione sia marittimi che aerei e dei servizi collaterali
• Ricerca di nuovi clienti
• Gestione e mantenimento della clientela...
di allarmi.
• Supporto agli installatori per collaudi di sistemi di sicurezza.
• Gestione del cliente.
Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità, capacità di problem solving, comunicazione e gestione...
gestiti di oltre 2,0 GWp, ricerca un:Purchasing Specialist da inserire nel reparto Acquisti e Logistica dell’azienda.La risorsa, riportando al responsabile di reparto, supporterà lo stesso nella gestione del flusso acquisti e dell’organizzazione...
al Responsabile commerciale dell’area.
Principali compiti e responsabilità:
• Vendita dei servizi internazionali in esportazione e importazione sia marittimi che aerei e dei servizi collaterali
• Ricerca di nuovi clienti
• Gestione e mantenimento della clientela...
del proprio progetto formativo e/o professionale e nella gestione di particolari momenti di transizione come ad esempio: persone disoccupate o inoccupate in cerca di occupazione o in reinserimento lavorativo.
Assiste, suggerisce e consiglia la persona...
Svicom S.p.A. Società Benefit-Parma, 22 km da Fidenza
Svicom SpA Società Benefit offre un servizio di consulenza completo e integrato nell’ambito della gestione e valorizzazione immobiliare. Società indipendente e italiana, nata dall’iniziativa imprenditoriale di Fabio Porreca (fondatore, oggi Chairman...
senior, avrai l’opportunità di acquisire autonomia nella gestione delle attività contabili e amministrative aziendali, tra cui:
• Contabilità generale: registrazioni contabili, scritture di assestamento, prima nota.
• Gestione tesoreria: incassi...
di Perito Meccanico o titoli equivalenti;
• Esperienza di 2/3 anni in ruoli simili;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
• Capacità analitica e di interpretazione e gestione dei dati...
e/o professionale e nella gestione di particolari momenti di transizione come ad esempio: persone disoccupate o inoccupate in cerca di occupazione o in reinserimento lavorativo.Assiste, suggerisce e consiglia la persona sostenendola nell’individuazione delle scelte...
KNET Human Resources S.r.l.-Salsomaggiore Terme, 8 km da Fidenza
e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato, Attivit da svolgere:
• Gestione autonoma della contabilit ordinaria, semplificata e professionisti,
• Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico,
• Adempimenti...
Titolo: ADDETT* BUSTE PAGA E CONTRIBUTI
Descrizione: Areajob Spa, filiale di Fidenza ricerca un* addett* buste paga per studio professionale.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Elaborazione buste paga dei dipendenti...
delle risorse interne e della gestione delle attivit della casa di accoglienza per utenti disabili. Requisiti: Laurea in scienze dell'educazione l-19 o titoli equipollenti, Pregressa esperienza nel ruolo, Ottime doti relazionali ed empatiche, ottima capacit...