di procedimenti contributivi e della gestione istruttoria di pratiche contributive e relative attivita finalizzate al pagamento a privati ed imprese Requisiti: - Scuola secondaria di secondo grado - Esperienza in uffici amministrativi, preferibilmente...
Impresa edile ricerca addetto/a al back office da collocare nella sede aziendale principale.
Mansioni:
• Compilazione di tutta la contrattualistica;
• Gestione, ordine e organizzazione, in affiancamento al project manager, della documentazione...
Adecco Consultant seleziona per importante azienda specializzata nella consulenza ingegneristica per l'ambiente e la sicurezza sul lavoro, un/una:
HSE - Gestione cantieri
La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico, e si occuperà...
di procedimenti contributivi e della gestione istruttoria di pratiche contributive e relative attività finalizzate al pagamento a privati ed imprese
Requisiti:
• Scuola secondaria di secondo grado
• Esperienza in uffici amministrativi, preferibilmente...
Sei alla ricerca della tua prima opportunit lavorativa? Le agenzie immobiliari Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa, del Gruppo Tecnocasa, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti...
professionali: formazione per Professionisti ed Imprese, certificazione di qualità, ecosistema di networking professionale e applicativi software.
In qualità di Agente Sole24Ore sarai il principale punto di riferimento consulenziale per Professionisti, Aziende...
Comtur Srl, emanazione di ASCOM - Confcommercio Imprese per l'Italia della provincia di Vercelli, organizza e gestisce dal 1994 attivit di consulenza alle imprese in tema di gestione del personale, elaborazione buste paga, consulenza del lavoro...
Marchesini Group S.p.A.-Romans d'Isonzo, 15 km da Gorizia
Nata a Pianoro nel 1974 da una felice intuizione di Massimo Marchesini, l’azienda si è trasformata nel corso degli anni da una piccola realtà locale ad una grande impresa industriale, grazie ad un incessante processo di fusioni e acquisizioni...
di ottimizzare tempi e costi mantenendo il rispetto delle norme per quanto alla qualità dei lavori e alla salute e sicurezza del personale. ATTIVITA PREVISTE: coordina il lavoro svolto dalle imprese; • organizza il trasporto e la consegna dei materiali...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e Smart Working, per la gestione amministrativa del personale , buste paga...
In materia di attività commerciale e assistenza alla clientela:
• gestisce la relazione commerciale con i clienti a lui portafogliati (privati, famiglie, piccole imprese), presidiando la coerenza dell'offerta, tipologia di prodotti/servizi e profilo...
Just On Business Filiale di Ravenna-Monfalcone, 16 km da Gorizia
di ottimizzare tempi e costi mantenendo il rispetto delle norme per quanto alla qualità dei lavori e alla salute e sicurezza del personale.
ATTIVITA' PREVISTE:
coordina il lavoro svolto dalle imprese;
organizza il trasporto e la consegna dei materiali...
Marchesini Group S.p.A.-Romans d'Isonzo, 15 km da Gorizia
Nata a Pianoro nel 1974 da una felice intuizione di Massimo Marchesini, l’azienda si è trasformata nel corso degli anni da una piccola realtà locale ad una grande impresa industriale, grazie ad un incessante processo di fusioni e acquisizioni...
e Underwriting garantendo un'efficace attribuzione elettronica della posta cartacea in entrata - Sei responsabile inoltre di diverse attivit amministrative' come la gestione dell'archiviazione della documentazione cartacea e degli oggetti' la consegna...