Thermoplay Hot Runner Systems-Pont-Saint-Martin, 21 km da Biella
strutturata, si occuperà prevalentemente di: gestione del ciclo passivo (registrazione e controllo delle fatture e bolle doganali ricevute Italia/estero, note di credito ricevute Italia/estero, predisposizione Intrastat , riconciliazioni intercompany...
bonifici a fornitori e altri pagamenti (multe, tari, spese condominiali ecc.);
• ritiro riba fornitori;
• carico distinte riba clienti e scarico eventuali insoluti;
• gestione lettere di credito clienti e fornitori;
• contatti con istituti di credito...
Le tue Responsabilità:
• Svolgerai le attività di operatore / operatrice di sportello come le operazioni di cassa e la gestione delle richieste della clientela;
• Acquisirai e fidelizzerai clienti attraverso una consulenza attenta basata sulla proposta di prodotti...
alla predisposizione del bilancio
• Controlli di fine mese e liquidazione IVA, Intrastat
• Gestione flussi
• Gestione istituti di credito, riconciliazioni bancarie, fidi
Requisiti:
• Aver maturato un esperienza di 3/ 5 anni, anche in studi professionali
• Diploma...
sarà quello di supportare la guida dell’area, contribuendo a definire e perseguire la strategia, erogando un servizio con alti standard e garantendo sempre i Livelli di Servizio.
Responsabilità
• supporto e supervisione dell’area per la gestione delle attività...
Chi siamo
Money360. è la rete di mediazione del credito dedicata ai professionisti che nutrono una reale passione per il mondo finanziario.
In Money360 crediamo fermamente nell'importanza del servizio offerto al cliente e siamo altamente...
EVENTUALI INSOLUTI GESTIONE LETTERE DI CREDITO CLIENTI E FORNITORI CONTATTI CON ISTITUTI DI CREDITO PER GESTIONE PROBLEMATICHE VARIE SALDI BANCHE E AIUTO CONTROLLO ESTRATTI CONTO GESTIONE AFFITTI ATTIVI E PASSIVI CONTROLLO RITENUTE D’ACCONTO...
qualificata ai nostri clienti.
I candidati ideali sono professionisti:
1. Cortesi
2. Affidabili
3. Collaborativi
In grado di trasmettere fiducia e passione per il proprio lavoro.
Il ruolo prevede:
• Gestione dello spazio di vendita di SOP e OTC...
al Team Leader della funzione. In particolare, la figura svolgerà le seguenti attività: gestione ciclo attivo, processo di fatturazione, gestione Debit & Credit Note, processo di pagamento in entrata, promemoria e processo di sollecito, gestione...
ritenute d’acconto. Gestione documentazione: archiviazione elettronica e cartacea, gestione delle pratiche contabili e amministrative aziendali. Interazione con consulenti esterni: commercialisti, revisori e istituti di credito.
Supporto alla reportistica...
iscritti all'Albo professionale. Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita di SOP e OTC, dermocosmesi, integratori, omeopatici secondo quanto previsto dalle norme legislative del settore. Ricerchiamo professionisti/e cortesi, affidabili, in grado...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario ed esperienza pregressa nell'analisi di crediti e bilanci in ambito commerciale? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Gestione, analisi e valutazione operazioni...
ad esterni all'azienda (professionisti, Istituti di credito per operativit ordinaria etc.), ? Supporto nelle attivit di controllo di gestione e redazione bilancio, ? Supporto nelle scritture di assestamento per la predisposizione del reporting periodico...
recupero crediti.
• gestione amministrativa nell'inserimento giustificativi dei dipendenti
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia;
• Conoscenza dei gestionali della contabilità
• Ottima conoscenza...