e rappresentare i processi inerenti i sistemi applicativi della realtà aziendale.
Competenze e requisiti
• Raccolta e Analisi dei requisiti
• Stesura della documentazione
• Gestione ticket relative ad attività di AM
• Conoscenza e utilizzo di SQL
• Test...
da inserire nella nostra area Corporate. In particolare, la figura avrà il compito di supportare il team della segreteria societaria, contribuendo alla gestione della relativa documentazione e alla conformità normativa.
Responsabilità: Assistere...
La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda attiva nei settori della difesa, dell'aerospazio e della sicurezza un/una:
Tecnico di Assistenza...
di formarsi nell'assistenza al cliente e, col tempo, nella gestione della commessa nella sua interezza, dall'arrivo dell'ordine, all'installazione, dal collaudo all'avvio del sistema.
La figura imparerà ad occuparsi di
Formazione e affiancamento al cliente...
un patrimonio di 12 miliardi di CHF e impiega oltre 460 collaboratori, di cui più di 200 specializzati in consulenza finanziaria, gestione patrimoniale, pianificazione patrimoniale e credito. Il Gruppo PKB offre servizi finanziari su misura a privati, famiglie...
inclusa la review della documentazione analizzata
• Gestione di data base e data room
• Analisi di documentazione finanziaria-societaria (bilanci, report finanziari, contratti, perizie e altri documenti finanziari e di business)
• Costruzione di modelli...
TN)
L'azienda:
HG I-Tech è una Metaverse Company certificata dal Metaverse Standard Forum specializzata nella creazione di esperienze, servizi e contenuti all’interno del metaverso, per le Corporate e per il Consumer.
In tale contesto si progettano...
in particolare assicurativo - Capacit di gestione team di sviluppo: coordinare team multidisciplinari favorendo un ambiente collaborativo ed efficace' senza trascurare l'attenzione ai piani di crescita e formativi del team stesso. - Capacit di gestione...
sanitario,
ed in particolare nell’ambito della gestione delle cartelle cliniche per progetti in essere su realtà regionali e locali.
Si occuperà di: Coordinare e supervisionare la corretta gestione dei task; Promuove le azioni necessarie per garantire...
con tutti i livelli aziendali e collaborare con le strutture aziendali interessate; principalmente il laboratorio di sviluppo e le aree territoriali di gestione clienti.
Competenze ed esperienze richieste: Laurea in Informatica o Diploma tecnico con esperienza...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestore Corporate in Provincia di Trento
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestore Corporate in Provincia di Trento
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestore Corporate in Provincia di Trento
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
664.980 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze