Impiegato/a front office azienda commerciale
Luogo di lavoro: Italia, Abruzzo, L'Aquila
Settore: Altro
Data ultimo aggiornamento: 04/12/2024
Descrizione annuncio
Azienda operante nel settore commerciale ricerca una figura che si occupi...
le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale.Attività principali: all’interno di un ampio team forte e coeso, dedicato alla gestione di uno dei clienti...
La filiale Manpower dell'Aquila cerca per Azienda Cliente un/una: ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEI SOCIAL AZIENDALI Di cosa ti occuperai? Come Addetto/a alla gestione dei social aziendali, avrai il compito di portare la presenza dell'azienda online...
Azienda operante nella fabbricazione di macchinari di automazione, seleziona un/una addetto/a gestione trasferte.
La risorsa sarà chiamata ad occuparsi dell'organizzazione delle trasferte del personale aziendale sul territorio nazionale.
Dovrà...
La filiale Manpower dell'Aquila cerca per Azienda Cliente un/una:
ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEI SOCIAL AZIENDALI
Di cosa ti occuperai?
Come Addetto/a alla gestione dei social aziendali, avrai il compito di portare la presenza dell'azienda online...
con più di 3.000 clienti in Italia tra banche, assicurazioni, aziende dei settori media e tlc, utilities, comuni, enti della pubblica amministrazione e società di e-commerce e marketplace.
In Italia e all’Estero Fulmine Group S.p.A. e le sue correlate aziende...
Si ricerca un/una impiegato/a addetto/a all'assistenza clienti in reparto vendita per azienda operante nel settore del benessere e cura della persona.
La risorsa dovrà gestire i clienti, contratti e preventivi.
Requisiti:
• Diploma
• Ottime doti...
commerciale e nella gestione dei progetti,
• Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Si offre:
• Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con fisso + mbo + auto in fringe benefit
(l’azienda in alternativa può valutare una collaborazione...
logistiche Esperienza pregressa nella gestione di magazzini e nella movimentazione delle merci preferibilmente in aziende del settore alimentare Conoscenza dei principi della logistica e delle procedure di movimentazione delle merci Ottima capacita...
Adecco Italia spa e' alla ricerca di un/una impiegat* amministrativ* per un'azienda cliente operante nel nucleo industriale di Bazzano, in provincia de L'Aquila. Si richiede disponibilita part time e si offre contratto a tempo...
e strategico. Oltre a questo, avrà accesso ai contatti dei lead forniti dall’azienda, generati tramite diversi canali. Il ruolo prevede la gestione dell'intero processo commerciale: sarà responsabile di fissare appuntamenti e organizzare incontri per presentare...
Esperienza maturata, in ruoli commerciali all'interno di aziende del settore medical device.
Forte orientamento alla vendita e spiccate capacità di negoziazione e gestione di trattative complesse con interlocutori istituzionali.
Conoscenza approfondita...
Grafton ricerca per azienda internazionale attiva nel settore abbigliamento un/una Area Manager per il potenziamento e l’espansione della propria rete clienti B2B che gestisca il territorio del Centro Italia: Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo...
Sei alla ricerca di una nuova opportunita lavorativa? Abbiamo l'occasione per te! Adecco Italia spa, filiale di L'Aquila, per azienda cliente ricerca Addett* al Fast Food Requisiti: - Capacita di lavorare in team - Flessibilita oraria...
Descrizione azienda:
Per Importante azienda operante nel settore delle spedizioni internazionali in forte espansione e con sede ad Arese (MI), per ampliamento dell’organico ricerchiamo un Operativo Export Mare con pregressa esperienza nel ruolo...