La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Acquisti e si occuperà, per il pacchetto fornitori assegnato, di:
1. Negoziazioni con il fornitore stesso per prezzi e tempistiche di approvvigionamento;
2. Gestione del trasporto in acquisto e delle relative...
di:
• Negoziazioni con i fornitori stesso per prezzi e tempistiche di approvvigionamento
• Gestione del trasporto in acquisto e delle relative pratiche
• Attività di back office (inserimento ordini, statistiche di acquisto etc...)
REQUISITI:
• Buona conoscenza...
di trasporto) in Italia, Cee ed Extra-cee
• Competenze in ambito doganale per la corretta gestione documentale relativa alle spedizioni estere (TARIC, POD, EUR1, DICHIARAZIONI EXPORT)
• Conoscenza e applicazione dei corretti INCOTERMS
• organizzazione...
di:
• Negoziazioni con i fornitori stesso per prezzi e tempistiche di approvvigionamento
• Gestione del trasporto in acquisto e delle relative pratiche
• Attività di back office (inserimento ordini, statistiche di acquisto etc...)
REQUISITI:
• Buona conoscenza...
di:
• Negoziazioni con i fornitori stesso per prezzi e tempistiche di approvvigionamento
• Gestione del trasporto in acquisto e delle relative pratiche
• Attività di back office (inserimento ordini, statistiche di acquisto etc...)
REQUISITI:
• Buona conoscenza...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Borgomanero, 11 km da Valduggia
di fornire supporto nelle attività contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nel processo di scarico e sistemazione della merce all'interno del punto vendita. Inoltre, sarà di supporto al responsabile, occupandosi di svolgere operazioni...
e avrà la responsabilità di
gestire il pacchetto fornitori assegnato, occupandosi di:
• Negoziazione con i fornitori
per la definizione di prezzi e tempi di approvvigionamento.
• Gestione delle pratiche legate
al trasporto e all’acquisto dei materiali...
1. Precedente esperienza lavorativa nella posizione di assistente/vice responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati (supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico...
Zona di lavoro: vicinanze di BorgomaneroIl ruolo di Addetto spedizioni prevede:
• carico e scarico merci su bancali
• creazione bolle e gestione documentazione
• preparazione spedizioni.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
• aver maturato...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Borgomanero, 11 km da Valduggia
di fornire supporto nelle attività contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nel processo di scarico e sistemazione della merce all'interno del punto vendita. Inoltre, sarà di supporto al responsabile, occupandosi di svolgere operazioni...
Adecco Italia Spa, filiale di San Giovanni in Persiceto, ricerca per azienda cliente di Crevalcore, un/a: BARISTA La risorsa si occuper della gestione della gestione del banco bar e della gestione cassa, preparazione bevande, gestione del cliente...
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Acquisti e si occuperà, per il pacchetto fornitori assegnato, di:
Negoziazioni con il fornitore stesso per prezzi e tempistiche di approvvigionamento; Gestione del trasporto in acquisto...
Zona di lavoro:
• vicinanze di Borgomanero Il ruolo di Addetto spedizioni prevede:
• carico e scarico merci su bancali
• creazione bolle e gestione documentazione
• preparazione spedizioni.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• aver maturato esperienza...
123
Lavoro Gestione Trasporti a Valduggia – Offerte simili: