Randstad Professional Italia-Reggio Calabria, 12 km da Messina
e nel coordinamento di team dislocati sul territorio nazionale.
• Conoscenza approfondita delle normative di costruzione, sicurezza e gestione del cantiere.
• Ottime doti di leadership, problem-solving e gestione delle relazioni interpersonali.
Sede di lavoro: Reggio...
con prodotti di eccellenza del territorio, oltre ad offrire il servizio colazione per 8 camere ed il servizio cena per circa 120 persone nel periodo di massima affluenza nel mese di agosto.La figura ideale ha almeno 2 anni di esperienza nel ruolo in contesti...
e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sugli scaffali Sistemazione e pulizia dei locali.
Il profilo...
preparati con prodotti di eccellenza del territorio, oltre ad offrire il servizio colazione per 8 camere ed il servizio cena per circa 120 persone nel periodo di massima affluenza nel mese di agosto.La figura ideale ha almeno 2 anni di esperienza nel ruolo...
di lavorare in autonomia e raggiungere obiettivi prefissati; 4. ottime doti comunicative e relazionali; 5. la conoscenza dei materiali/accessori adoperati nell'edilizia è considerata un plus.
Responsabilità
1. acquisizione e gestione clienti sul territorio...
Propone al proprio manager di linea le possibili iniziative da implementare nel proprio territorio per massimizzare la presenza e lo sviluppo del portfolio EG STADA. Collabora in un’ottica cross-funzionale con le funzioni aziendali di Medical Affairs...
siamo alla ricerca di:
Addetto/a Ristorazione-Crew
Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante...
supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse.
Non richiediamo quindi esperienza pregressa.
Sono previsti inoltre viaggi...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.SEDE DI LAVOROLa...
e pneumatica, abbigliamento, attrezzatura antinfortunistica ed allestimenti per officine, carrozzerie e concessionarie. Avr la responsabilit dello sviluppo del business e della gestione dei clienti nell’area geografica assegnata nel rispetto degli obiettivi...
tutti i segreti della gestione di un punto vendita e in particolare avrai modo di:
• Gestire il conto economico del negozio e sviluppare strategie commerciali utili al raggiungimento dei KPI
• Garantire un'impeccabile Customer Experience e promuovere...
EUROANSA Spa partner industriale di IMMOBILIARE.IT conta oggi oltre 800 collaboratori c.a. 200 filiali sul territorio nazionale. Soddisfa piu' di 15 mila clienti annui mettendoli in relazione con le oltre 130 tra banche assicurazioni...
PER MESSINA E PROVINCIA
Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager da inserire in Azienda...
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano...