Inticom "Yamamay" azienda dinamica ed in forte espansione ricerca per il suo nuovo Store di Bolzano - la/o STORE MANAGER - che riportando al Responsabile di Zona si occuperà della gestione dell'intero PDV, nello specifico:
1. Assicurare...
aziendali in termini di servizio e allestimento del punto vendita; Garantire l’applicazione delle procedure della Società nella gestione dello stock e della cassa.
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti essenziali:
Esperienza, anche breve...
formazione e role modeling, orientando il team verso l’eccellenza nella relazione con il cliente
• Supervisionare le attività del team, valutandone la performance attraverso costanti feedback e follow up
• Gestione di tutte le attività operative...
il negozio e individuare le opportunità di promozione del marchio.
• Gestire, motivare e guidare il team per creare un buon ambiente di lavoro e garantire il raggiungimento degli obiettivi mensili.
• Controllare lo stock del negozio in base alle esigenze...
di promozione del marchio.
• Gestire, motivare e guidare il team per creare un buon ambiente di lavoro e garantire il raggiungimento degli obiettivi mensili.
• Controllare lo stock del negozio in base alle esigenze, ai prodotti e all'esigenze della sede centrale...
lo facciamo.
È la nostra cultura, la nostra comunità, il nostro marchio.
Per il nostro nuovo punto vendita al Walther Park stiamo cercando un/una Assistant Store Manager che, in stretta collaborazione con lo Store Manager, si occuperà di:
1. Coordinare la gestione dello staff...
La tua nuova azienda
Hays Solutions, società del gruppo multinazionale Hays, quotata al London Stock Exchange, offre servizi di consulenza mirati all’individuazione, alla comprensione e al raggiungimento degli obiettivi concreti di un progetto...
del marchio.
• Gestire, motivare e guidare il team per creare un buon ambiente di lavoro e garantire il raggiungimento degli obiettivi mensili.
• Controllare lo stock del negozio in base alle esigenze, ai prodotti e all'esigenze della sede centrale...
il negozio e individuare le opportunità di promozione del marchio.
• Gestire, motivare e guidare il team per creare un buon ambiente di lavoro e garantire il raggiungimento degli obiettivi mensili.
• Controllare lo stock del negozio in base alle esigenze...
assegnazione ferie
• gestione delle risorse
• attività di vendita di fidelizzazione del cliente;
-attività di magazzino e back-office (spunta, rotture, resi, DDT, etichettatura, ecc).
• allestimento e riassortimento punto vendita
• costante scambio...
materiale, gestione dei reclami e dei resi, controllo stock di magazzino per riordino merci archiviazione digitale e cartacea. Competenze L’Impiegato back office commerciale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico...
strutturata.
• Un'ottima conoscenza dell'italiano, del tedesco e/o dell'inglese.
Responsabilità:
• dell’organizzazione e della gestione del dipartimento, definendo inoltre obiettivi annuali e piani formativi del personale.
• di sviluppare il business...
assegnazione ferie
• gestione delle risorse
• attivit di vendita di fidelizzazione del cliente,
-attivit di magazzino e back-office (spunta, rotture, resi, DDT, etichettatura, ecc).
• allestimento e riassortimento punto vendita
• costante scambio di informazioni...
il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising
• Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni...