Addetto al controllo di gestione aziendale junior
Posizione Aperta
La figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo per attività di analisi dati finalizzate a supportare le attività di monitoraggio e gestione dei principali processi...
ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo, - esperienza pregressa in studio dentistico
• motivazione al risultato e capacità di persuasione ed eloquenza
• buon utilizzo della prima nota e di informatici
• esperienza di gestione di magazzino...
Competenze di rilevamento topografico e mappatura
• Esperienza nella gestione dei progetti di costruzione
• Conoscenza dei codici e delle normative edilizie
• Competenza in AutoCAD e altri software pertinenti
• Capacità di comunicazione efficace...
Ricerchiamo per azienda cliente un/a Referente di Cantiere per la gestione delle manutenzioni cimiteriali nei comuni di Gubbio, Fossato di Vico e Gualdo Tadino.
Responsabilità:
• Organizzare e programmare le attività di manutenzione e gestione...
nella gestione di criticità e nell'assistenza post vendita; - Raggiungimento del budget personale e di squadra.
Si richiede:
• Esperienza di almeno 3 anni in ruolo di vendita di servizi B2B, possibilmente nel settore della ristorazione collettiva;
• Buona...
e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa...
AxL SpA, Business Unit di Perugia, cerca per storica concessionaria auto con service di officina interno un/una
RESPONSABILE ACCETTAZIONE OFFICINA
da inserire presso la sede di Todi.
Sei una persona con esperienza nella gestione di officine...
dei lavori, gestendo le risorse e le priorità, ed interfacciandosi con i clienti.
Le principali attività da svolgere saranno le seguenti:
• garantire la corretta gestione delle squadre di manutenzione, la formazione tecnica, e la conformità con le normative...
Questi includono il ciclo di acquisto da fornitori, la gestione delle unità logistiche e dei trasporti, il ciclo di vendita al consumatore finale, e il ciclo di vita del prodotto dopo l'acquisto.
Mansioni - Job Description
• Progettazione e realizzazione...
del pacchetto Microsoft Office 365
Competenze personali
• Orientamento al cliente
• Problem solving;
• Capacità organizzative e di autonomia
• Spirito collaborativo e di squadra;
• Pensiero critico
• Gestione del tempo
Offerta
• Il pacchetto retributivo...
doti relazionali, propensione al lavoro di squadra e capacità di gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita infine deve essere predisposto al contatto con il pubblico.
Offerta:
contratto...
del pacchetto Microsoft Office 365
Competenze personali
• Orientamento al cliente
• Problem solving;
• Capacità organizzative e di autonomia
• Spirito collaborativo e di squadra;
• Pensiero critico
• Gestione del tempo
Offerta
• Il pacchetto retributivo...
Organizzerai e svilupperai in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del tuo reparto di competenza.
• Collaborerai con i tuoi colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico.
COSA CERCHIAMO
• Esperienza nella vendita...
all'interno della squadra che si occupa della disinfestazione, derattizzazione, disinfezione, monitoraggio e gestione degli infestanti.
Insieme si sposteranno con mezzo aziendale.
SI RICHIEDE:
• disponibilità immediata;
• essere in possesso di patente b...
Accoglierai i Clienti in cassa, gestendo la coda, le criticità ed eventuali anomalie
• Ti occuperai del box informazioni supportando il Cliente nella sottoscrizione della Carta Fedeltà, nella fatturazione e nella gestione dei resi
• Prenderai parte...