della lingua inglese, padronanza dei principali strumenti applicativi e delle metodologie di gestione HR
• Passione per le relazioni, capacità di fare squadra e di lavorare in strutture articolate, capacità di pianificazione, tolleranza allo stress...
UMANA, LA BUONA FLESSIBILITA' PER IL TURISMO-Viareggio
UMANA S.P.A. per nota trattoria in zona Viareggio (LU), ricerchiamo un AIUTO CUOCO.
Si richiede:
• esperienza pregressa nella mansione;
• discreta autonomia nella gestione della cucina;
• propensione al lavoro di squadra;
• residenza in zone...
Operatore di Cartiera
La funzione dell’aiuto ribobina è quella di supportare la figura del ribobinatore in tutte le attività operative legate alla gestione delle bobine di carta.
Compiti Principali:
• Controllo allestimenti e segnalazione difetti...
di organizzazione e pianificazione,
• Spirito di squadra e leadership.
Di cosa ti occuperai?
• Supporto all’Head Chef nella gestione della cucina,
• Coordinamento del team durante il servizio,
• Supervisione della preparazione e presentazione dei piatti,
• Controllo...
Sarai responsabile della gestione dell’ufficio con piena autonomia, contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi di business.
In particolare, ti occuperai di:
• Coordinare, formare e motivare il team per massimizzare le performance.
• Supervisionare...
e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa...
delle relazioni;
• Attitudine al problem solving;
• Orientamento al risultato;
• Propensione al lavoro di squadra;
• Metodo e organizzazione
• Trattativa di vendita, gestione del conto economico clienti, budget.
COSA OFFRIAMO
In Comoli Ferrari troverai...
e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa...
Orientamento allavoro di squadra; Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.· Richiediamo:Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
5 offerte simili: Grosseto, Arezzo, Carrara, Livorno, Massa
doti relazionali; Orientamento allavoro di squadra; Flessibilita' e disponibilita' oraria in base alle esigenze organizzative.· Richiediamo:Approccio multitasking, flessibilita', gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali...
Operatore di Cartiera
La funzione dell’aiuto ribobina è quella di supportare la figura del ribobinatore in tutte le attività operative legate alla gestione delle bobine di carta.
Compiti Principali:
• Controllo allestimenti e segnalazione difetti...
OpenjobMetis Spa, divisione Permanent Placement, per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, leader nella produzione di sistemi di misura per la gestione dei prodotti petrolchimici, ricerca e seleziona:
Marketing Specialist...
che si impegna per l'eccellenza e la leadership del settore da oltre 110 anni!
La risorsa sarà inserita nel team Finance per una sostituzione di maternità e sarà responsabile delle attività amministrative e contabili, con particolare focus sulla gestione...
dei costi.
7. Supervisionare e gestire il team della supply chain.
8. Collaborare con il team vendite per assicurare la disponibilità del prodotto.
Competenze ed esperienza
1. Laurea in ingegneria o economia e/o Master in gestione della supply chain.
2. ..