Coordinare e motivare il team per raggiungere obiettivi di vendita; - Formare il team e gestire attività di briefing sulle attività svolte e sui risultati raggiunti; - Garantire sviluppo e gestione delle risorse in termini di planning, presenze, ferie...
dal lunedì al venerdì, dalle 06:00 alle 14:30; - assunzione da febbraio 2025.
REQUISITI
• esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore della ristorazione collettiva;
• autonomia nella gestione del lavoro.
ALTRE INFORMAZIONI
Cosa offriamo:
• auto...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
obiettivi di vendita;
• Formare il team e gestire attività di briefing sulle attività svolte e sui risultati raggiunti;
• Garantire sviluppo e gestione delle risorse in termini di planning, presenze, ferie e permessi;
• Monitorare l’andamento del negozio...
diretta dei prodotti per garantire un servizio d’eccellenza;
• gestione del team di lavoro e pianificazione turni.
Cosa si richiede:
• passione per il mondo della vendita e orientamento al cliente;
• predisposizione al lavoro di squadra;
• ottime doti...
un servizio d’eccellenza.
Esperienza Lavorativa:
È richiesta pregressa esperienza maturata in analogo ruolo, in particolare nella GDO o nella ristorazione.
Cosa si fa abitualmente:
• allestimento e gestione del reparto gastronomia in tutte...