di squadra; - Forte orientamento al risultato e al lavoro in team; - Gestione dello stress e degli imprevisti.
Candidati ed entra a far parte del nostro Team!...
similari
• Eccellenti abilità di leadership e capacità di gestione del personale
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Spiccate doti di Problem Solving
• Competenza nell'uso dei sistemi e delle tecnologie di vendita
• Predisposizione al lavoro di squadra...
al miglioramento continuo. Requisiti:La risorsa che stiamo cercando deve avere: Laurea in Economia (conoscenza dei concetti base di controllo di gestione e di contabilità analitica); Conoscenza Base del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint...
di:
• Assicurare la gestione di tutte le fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare lavori al collaudo finale;
• Assicurare il rispetto del programma lavori assegnato alle risorse da lui coordinate (squadre operative o subfornitori...
e In Store Marketing.Gestione operativa delle attività riguardanti eventi e sponsorizzazioni dei brand/Insegne.Gestione delle richieste della rete di vendita (materiali, richieste promozionali e di attività di comunicazione).Gestione contatti e relazioni...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità...
e di leadership.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione economica di 4-5 Punti Vendita in una determinata zona geografica
• Massimizzazione del fatturato definendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie...
CHI SIAMO
Golilla è la start up delle aziende Adeo in Italia per la gestione dei servizi di trasporto e di installazione di prodotti voluminosi.
Nasciamo nel 2022 dall'incontro fra professionisti esperti nel settore della logistica e il grande...
delle esigenze operative
REQUISITI DEL PROFILO
• Laurea in ingegneria (mineraria, civile o ambientale)
• Capacità di project management, pianificazione ed organizzazione del lavoro, esperienza di gestione e coordinamento di squadre operative composte...
che orali, con esperienza nella gestione di telefonate e videocall;
Esperienza, anche minima, in ambito commerciale, marketing o acquisti;
Ottime capacità organizzative e attitudine al lavoro di squadra.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza...
La risorsa prescelta si occuperà in particolare di:
Responsabilità:
• Supportare il Maître nella gestione delle operazioni quotidiane del ristorante dell'hotel.
• Supervisionare e coordinare lo staff di sala, garantendo un servizio di alta qualità...
di:
• Assicurare la gestione di tutte le fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare lavori al collaudo finale;
• Assicurare il rispetto del programma lavori assegnato alle risorse da lui coordinate (squadre operative o subfornitori...
Conoscenza delle tecniche di cucina tradizionale e moderna. Abilita' nellrsquoorganizzazione del lavoro e nella gestione delle scorte. Attitudine al lavoro di squadra e capacita' di lavorare sotto pressione. Precisione pulizia e rispetto delle normative...
di: - Assicurare la gestione di tutte le fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare lavori al collaudo finale, - Assicurare il rispetto del programma lavori assegnato alle risorse da lui coordinate (squadre operative o subfornitori...
di:
• Assicurare la gestione di tutte le fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare lavori al collaudo finale;
• Assicurare il rispetto del programma lavori assegnato alle risorse da lui coordinate (squadre operative o subfornitori...