e dei controlli da job
• change check list nel turno.
• Collabora con il capoturno e l'esperto di area alla verifica della corretta gestione e compilazione delle NCP emerse durante i turno
• E' il riferimento per la squadra per informazioni su tipologie...
della lingua inglese, padronanza dei principali strumenti applicativi e delle metodologie di gestione HR
• Passione per le relazioni, capacità di fare squadra e di lavorare in strutture articolate, capacità di pianificazione, tolleranza allo stress...
Accoglie il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze -Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza -Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...
Operatore di Cartiera
La funzione dell’aiuto ribobina è quella di supportare la figura del ribobinatore in tutte le attività operative legate alla gestione delle bobine di carta.
Compiti Principali:
• Controllo allestimenti e segnalazione difetti...
nella soddisfazione degli ospiti, nel lavoro di squadra e nel rispetto reciproco.
Chi stiamo cercando
Stiamo cercando un/a Front Office Agent con esperienza in strutture di pari livello, che si occupi della gestione quotidiana delle attività di front office, inclusi...
Se hai una laurea in Giurisprudenza, ti appassiona l'ambito giuslavoristico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
L' HR Legal Specialist garantisce la corretta gestione delle attività legali e amministrative relative al personale della Direzione Regionale...
capacità organizzative e di problem solving.
• Abilità nel lavoro di squadra e nella gestione delle risorse umane.
Sede di lavoro: Provincia di Pisa.
Alti Profili è una divisione di Umana S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
Sarai responsabile della gestione dell’ufficio con piena autonomia, contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi di business.
In particolare, ti occuperai di: Coordinare, formare e motivare il team per massimizzare le performance.
Supervisionare...
e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa...
presso la nostra sede, avrai l'opportunità di sviluppare competenze specialistiche nella programmazione e gestione di macchinari CNC.
Percorso di Crescita
Inizierai affiancato al nostro personale esperto, acquisendo progressivamente completa autonomia...
Orientamento allavoro di squadra; Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.· Richiediamo:Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche...
UMANA, LA BUONA FLESSIBILITA' PER IL TURISMO-Viareggio, 20 km da Lucca
UMANA S.P.A. per nota trattoria in zona Viareggio (LU), ricerchiamo un AIUTO CUOCO.
Si richiede:
• esperienza pregressa nella mansione;
• discreta autonomia nella gestione della cucina;
• propensione al lavoro di squadra;
• residenza in zone...
doti relazionali; Orientamento allavoro di squadra; Flessibilita' e disponibilita' oraria in base alle esigenze organizzative.· Richiediamo:Approccio multitasking, flessibilita', gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali...
presso la nostra sede, avrai l'opportunità di sviluppare competenze specialistiche nella programmazione e gestione di macchinari CNC.
• Percorso di Crescita
Inizierai affiancato al nostro personale esperto, acquisendo progressivamente completa autonomia...