installazione allarmi e domotica), -esperienza di almeno 5 anni nella gestione di squadre -disponibilita a spostarsi tra i cantieri. Sede di lavoro: Crespina Lorenzana Disponibilita oraria: Full Time...
della lingua inglese, padronanza dei principali strumenti applicativi e delle metodologie di gestione HR
• Passione per le relazioni, capacità di fare squadra e di lavorare in strutture articolate, capacità di pianificazione, tolleranza allo stress...
Accoglie il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze -Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza -Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...
e formazione alle imprese in Provincia di Lucca (LU).
CONSULENTE SISTEMI DI GESTIONE HSE
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile di Funzione, sarà incaricata di supportare e implementare i sistemi di gestione HSE presso i clienti dell'azienda...
delle seguenti attività:Cablaggio bordo macchina e collaudo di macchinari industriali;Installazione presso il cliente e relativo avvio;Attività di service preventivo e straordinario;Gestione degli interventi tecnici di manutenzione.RequisitiDiploma di scuola...
Operatore di Cartiera
La funzione dell’aiuto ribobina è quella di supportare la figura del ribobinatore in tutte le attività operative legate alla gestione delle bobine di carta.
Compiti Principali:
• Controllo allestimenti e segnalazione difetti...
si occuperà delle seguenti attività:
• Cablaggio bordo macchina e collaudo di macchinari industriali;
• Installazione presso il cliente e relativo avvio;
• Attività di service preventivo e straordinario;
• Gestione degli interventi tecnici di manutenzione...
anche sul territorio;
• svolgere supporto interno alla filiale;
• avere spiccate capacità comunicative e relazionali, dimostrando flessibilità di pensiero e attitudine al lavoro di squadra;
• avere particolare attenzione alle richieste del cliente supportandolo...
Operatore di CartieraLa funzione dell’aiuto ribobina è quella di supportare la figura del ribobinatore in tutte le attività operative legate alla gestione delle bobine di carta.Compiti Principali:• Controllo allestimenti e segnalazione difetti...
Se hai una laurea in Giurisprudenza , ti appassiona l'ambito giuslavoristico , questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
L' HR Legal Specialist garantisce la corretta gestione delle attività legali e amministrative relative al personale della Direzione Regionale...
si occuperà delle seguenti attività:
• Cablaggio bordo macchina e collaudo di macchinari industriali;
• Installazione presso il cliente e relativo avvio;
• Attività di service preventivo e straordinario;
• Gestione degli interventi tecnici di manutenzione...
farai:
• Preparazione della merce per la spedizione;
• Gestione dei resi relativi alle componenti elettriche;
• Utilizzo del PC per la gestione delle attività logistiche.
Cosa cerchiamo:
• Esperienza, anche minima, in ruoli simili;
• Disponibilità immediata...
e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa...
anche sul territorio;svolgere supporto interno alla filiale;avere spiccate capacità comunicative e relazionali, dimostrando flessibilità di pensiero e attitudine al lavoro di squadra;avere particolare attenzione alle richieste del cliente supportandolo con preventivi...
esperienza pregressa di almeno 2 anni nell'ambito di cantieri stradali e autostradali; - conoscenza del pacchetto Office (in particolare Outlook ed Excel) e, preferibilmente, degli applicativi per la contabilità; - capacità di gestione delle squadre...