comunicative e di problem-solving; - Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione del tempo in modo autonomo.
Competenze aggiuntive:
• Certificazioni IT (es. Microsoft 365 Certified: Modern Desktop Administrator Associate, CompTIA A+, ecc.);
• Esperienza...
dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Meccanica Specialistica (o v.o.);Esperienza pregressa nelle gestione dei processi industriali e/o nel coordinamento squadre di lavoro;Spiccate capacità organizzative e di leadership;Completano il profilo ottime...
nella gestione della partita doppia con esperienza almeno triennale.
• Capacità di analisi e problem solving
• Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team
• Buona conoscenza degli strumenti informatici di base e dei software di contabilità...
al contatto con il pubblico, leadership e capacità dialettiche e di mediazione.
Sono gradite basi di contabilità e conoscenza del codice civile.
E' indispensabile la capacità di lavoro di squadra, vista la collaborazione quotidiana con i colleghi d'ufficio...
La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - REGGIO EMILIA - per azienda del settore alimentare ricerca un/aRESPONSABILE MANUTENZIONELa risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• supervisione della squadra di manutenzione...
Adecco Italia Spa, Specializzazione Retail, ricerca per azienda cliente leader nella vendita di casalinghi, arredo e tessile, un/una: ADDETTO/A AL MAGAZZINO PART TIME La risorsa svolgera le seguenti attivita: - Gestione del magazzino sulla base...
In particolare, rispondendo al Capo Area e all'Operations Manager, la risorsa sar responsabile delle seguenti attivit :
• Gestione della squadra sul punto vendita (organizzazione turni, organizzazione dell'attivit lavorativa),
• Riempimento scaffali,
• Confronto...
Adecco Italia Spa, Specializzazione Retail, ricerca per azienda cliente leader nella vendita di casalinghi, arredo e tessile, un/una: ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa svolgera le seguenti attivita: - Gestione del magazzino sulla base...
Rilievi in cantiere e redazione delle relative documentazioni tecniche
• Gestione e inserimento ordini, in coordinamento con l’ufficio tecnico e la produzione
• Organizzazione e supervisione della posa in opera
• Controllo e gestione del cantiere...
supportera l'Ufficio Amministrativo e l'Ufficio Sales nello svolgimento delle seguenti attivita:
• inserimento e controllo fatture,
• gestione rapporti con studio consulenti per elaborazione cedolini e buste paga
• gestione rapporti con consulente...
Wolmec Group-Concordia sulla Secchia, 17 km da Carpi
e proattiva, in possesso di un’esperienza pregressa in materia di progettazione meccanica.
• Competenze trasversali: Conoscenza di Microsoft Excel per la gestione e l'analisi dei dati.
• Conoscenze tecniche: Competenze specifiche per il settore di riferimento...
nella gestione della partita doppia con esperienza almeno triennale.
• Capacità di analisi e problem solving
• Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team
• Buona conoscenza degli strumenti informatici di base e dei software di contabilità...
Foppiani Shipping & Logistics-Reggio Emilia, 22 km da Carpi
CargoWiseConoscenza pacchetto Microsoft OfficePropensione al lavoro di squadra e gestione delle priorità.Se sei una persona dinamica e desiderosa di conoscere il mondo delle spedizioni, inviaci il tuo CV!...
dei cantieri
• Esperienza nella gestione di squadre operative (coordinamento, assegnazione compiti, supervisione).
Soft Skills :
• Attitudine e propensione ad assumersi responsabilità
• Capacità di lavoro in team
• Pianificazione e organizzazione del lavoro...
e internazionale. Determinazione, Affidabilità, Rispetto ed Entusiasmo sono i 4 valori che ci ispirano e grazie ai quali in FERCAM troverai una realtà proattiva, appassionata e attenta alla sostenibilità.
Invia la tua candidatura, entra nella nostra squadra...