della lingua inglese, padronanza dei principali strumenti applicativi e delle metodologie di gestione HR
• Passione per le relazioni, capacità di fare squadra e di lavorare in strutture articolate, capacità di pianificazione, tolleranza allo stress...
Operatore di Cartiera
La funzione dell’aiuto ribobina è quella di supportare la figura del ribobinatore in tutte le attività operative legate alla gestione delle bobine di carta.
Compiti Principali:
• Controllo allestimenti e segnalazione difetti...
che si impegna per l'eccellenza e la leadership del settore da oltre 110 anni!
La risorsa sarà inserita nel team Finance per una sostituzione di maternità e sarà responsabile delle attività amministrative e contabili, con particolare focus sulla gestione...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
Accoglie il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze -Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza -Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...
e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sui bancali Preparazione dei nuovi articoli in promozione Gestione della cassa...
e dei controlli da job
• change check list nel turno.
• Collabora con il capoturno e l'esperto di area alla verifica della corretta gestione e compilazione delle NCP emerse durante i turno
• E' il riferimento per la squadra per informazioni su tipologie...
Orientamento allavoro di squadra; Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.· Richiediamo:Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche...
Operatore di Cartiera
La funzione dell’aiuto ribobina è quella di supportare la figura del ribobinatore in tutte le attività operative legate alla gestione delle bobine di carta.
Compiti Principali:
• Controllo allestimenti e segnalazione difetti...
doti relazionali; Orientamento allavoro di squadra; Flessibilita' e disponibilita' oraria in base alle esigenze organizzative.· Richiediamo:Approccio multitasking, flessibilita', gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali...
OpenjobMetis Spa, divisione Permanent Placement, per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, leader nella produzione di sistemi di misura per la gestione dei prodotti petrolchimici, ricerca e seleziona:
Marketing Specialist...
Michael Page International Italia S.r.l.-Lucca, 5 km da Capannori
dei costi.
7. Supervisionare e gestire il team della supply chain.
8. Collaborare con il team vendite per assicurare la disponibilità del prodotto.
Competenze ed esperienza
1. Laurea in ingegneria o economia e/o Master in gestione della supply chain.
2. ..
della lingua inglese scritta e parlata.
• Buona padronanza nelle analisi FEMM, nell’utilizzo di Autocad, Adobe, Matlab.
• Predisposizione nella gestione del Cliente.
• Disponibilità a trasferte estero (almeno un 20% di giorni l'anno).
Altre informazioni...
capacità organizzative e di problem solving.
• Abilità nel lavoro di squadra e nella gestione delle risorse umane.
Sede di lavoro: Provincia di Pisa.
Alti Profili è una divisione di Umana S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG...
di laboratorio, gestione imprese manutentrici, ecc.
• provvedere alla gestione e manutenzione delle opere di competenza secondo le indicazioni del proprio Responsabile, operando in autonomia anche se inserito in squadra e dovrà eseguire lavori di gestione...