office, soprattutto excel con il quale e' richiesta dimestichezza per estrazione e controllo dati - Eccellenti capacita comunicative, attitudine al lavoro di squadra, gestione priorita, lavoro sotto stress, lavoro per obiettivi Assunzione diretta...
nel coordinamento e nel supporto operativo delle attività aziendali, operando in modo trasversale con i reparti di Amministrazione e Project Management (PM).
La risorsa fornirà un contributo strategico e operativo per garantire una gestione efficiente dei processi...
Sei pronto a metterti alla prova e sei un perfetto motivatore e gestore di squadre di venditori? Abbiamo un'opportunità imperdibile da proporti in collaborazione con una S.p.A. leader nei settori: energia green, fotovoltaico, stazioni di ricarica...
attivita:
• Accoglie il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze
• Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza
• Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione...
al lavoro in team, flessibilità, capacità di gestione dello stress, motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative, attitudine al problem solving.
Se sei in cerca d’occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra MAW, nel caso...
e di gestione delle priorità, determinazione, efficacia di comunicazione, trainer’s skills e problem solving, attitudine al lavoro di squadra, negoziazione efficace, carattere flessibile ma autorevole.
• Persona gestionale ma anche operativa!
• Disponibilità...
Dotato di buone qualità commerciali, la gestione di un vero e proprio P&L ti affascina.
Dovrai individuare i potenziali clienti, contattarli e creare nuove opportunità di business.
Essere il manager della tua squadra di consulenti !
Dopo Cosa...
gioco di squadra e non dimenticarsi di sorridere!
RESPONSABILITA':
• Assemblaggio degli ordini seguendo le semplici ricette
• Monitoraggio frittura e griglia
• Gestione cassa;
• Presa ordini e assistenza al cliente.
CONTRATTO: 20h settimanali...
al lavoro in team, flessibilità, capacità di gestione dello stress, motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative, attitudine al problem solving.
Se sei in cerca d’occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra MAW, nel caso...
Ottime capacità comunicative e di problem-solving;
• Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione del tempo in modo autonomo.
Competenze aggiuntive:
• Certificazioni IT (es. Microsoft 365 Certified: Modern Desktop Administrator Associate, CompTIA...
La nostra azienda cliente, sita a Concesio, sta cercando un/a Impiegato/a Logistica appassionato/a e motivato/a. Le responsabilit includono la gestione delle spedizioni, il monitoraggio delle scorte, la coordinazione con i fornitori e la gestione...
delle attività di gestione del negozio e dello sviluppo delle persone che fanno parte della squadra, i nostri "Partner"!
La/o Store Manager sarà l’interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store.
E' richiesta un'esperienza...
Agenti commerciali provenienti dal settore TLC/ICT
• Venditori con background nella vendita di servizi alle aziende
• Professionisti con Partita IVA
Cosa Offriamo
• Collaborazione con il maggiore player del mercato
• Possibile portfolio in gestione...
Il Facility Management Specialist supporta il Facility Manager nella gestione del patrimonio immobiliare della zona di competenza: riceve e gestisce le richieste provenienti dai Punti Vendita relative a manutenzioni, servizi di pulizia e sicurezza...
di un contesto di squadra e seguirà un programma di “formazione trasversale” allo scopo di approfondire le conoscenze tecniche ed economiche acquisite.
Attività principali:
• Registrazione fatture passive e inserimento in file di riferimento;
• Lavoro...