Immobiliari , anche senza esperienza , per ampliare il proprio team e offrire un servizio sempre più capillare e professionale.
Nello specifico, le mansioni principali saranno:
• Acquisizione e gestione di immobili in vendita
• Consulenza personalizzata...
retail.
Cosa abbiamo pensato per te
• Farai parte della squadra logistica a supporto di tutte le attività commerciali del negozio
• Ti occuperai, dal punto di vista operativo, del flusso delle merci, dal ricevimento al caricamento dei banchi...
Amministrazione e Finanza, la risorsa dovrà supportare le attività amministrative legate all'area Finanza e Tesoreria e garantire la corretta gestione dei flussi finanziarie e della relativa reportistica. Principali responsabilità:- gestire i rapporti operativi...
Hai maturato esperienze di responsabilità, gestione e coordinamento di una squadra logistica di negozio/di un magazzino o di un’azienda logistica o produttiva.
• Hai passione ed interesse a sviluppare nuove competenze logistiche nel settore retail...
se ritieni di avere
• buona manualità e attenzione ai dettagli;
• capacità di gestione del tempo;
• spirito di squadra;
• disponibilità a lavorare su turni....
di un CAPO COMMESSA.
La risorsa in questione sarà responsabile dello svolgimento delle seguenti attività:
• Supervisione e coordinamento delle attività all’interno del cantiere
• Gestione dei rapporti con clienti e fornitori
• Gestione del team di lavoro presente...
predisposizione al lavoro di squadra, serietà e responsabilità nella gestione dei compiti.
Offriamo iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato ad una collaborazione di lungo periodo presso l'azienda cliente.Orario di lavoro: Full time giornaliero...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
di videosorveglianza pubblica e privata, ricerchiamo un Project Manager con esperienza o comunque un professionista del settore.La figura sarà responsabile della gestione completa dei progetti impiantistici e dei cantieri assegnati, dalla pianificazione alla chiusura...
e selezione del personale per soddisfare le esigenze delle aziende clienti. Avrai la possibilit di mettere in pratica le tue competenze comunicative e relazionali Supporterai il team nella gestione delle attivit di back-office, garantendo un flusso di lavoro...
ordinato e pulito;
• capacità di lavoro in squadra;
• capacità organizzativa e di gestione del tempo;
• esperienza pregressa nell'attività;
• disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: ASTI (AT).
CCNL: METALMECCANICA PMI
Tipo di contratto: tempo...
e nel controllo degli indicatori commerciali quali fatturato, differenze inventariali e costi del personale
• della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• di lavorare quotidianamente con le squadre di negozio...
Accoglie il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze
2. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza
3. Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio...
Logical Job, società specializzata in consulenza HR con un forte orientamento nella Valorizzazione del Capitale umano, ricerca per un importante
industria alimentare:
Magazziniere/a a Asti.
La risorsa verrà inserita all'interno della squadra...
della commessa e controllo delle relative tempistiche di realizzazione
• Coordinamento delle squadre di lavoro e dei subappaltatori
• Supervisione delle attività dei cantieri in termini qualitativi e della sicurezza
• Gestione dei rapporti con i fornitori...