e gestione di spazi retail ...
Qualifiche richieste: architetto
Caratteristiche rapporto di lavoro: partita IVA, tempo indeterminato, full-time, in sede
Provincia: Torino
in arrivo e in partenza.
4. Pianificare e ottimizzare gli spazi del magazzino per garantire una gestione efficiente.
5. Monitorare le scorte e gestire gli ordini di riapprovvigionamento.
6. Gestire la documentazione di magazzino, inclusi inventari, bolle...
Torino
La risorsa selezionata fornirà supporto tecnico e gestionale per lo sviluppo di programmi di ricerca relativi a Aero Engines e accessori, e sarà coinvolta nella gestione di progetti di definizione di nuovi prodotti o di miglioramento di prodotti...
ed esposizione);
• L’ordine e la cura degli spazi e delle attrezzature di vendita;
• La collaborazione con l’area manager di riferimento;
• La gestione amministrativa del punto vendita;
• Il rispetto delle normative e delle procedure aziendali.
Requisiti...
la migrazione e l’adozione verso Exchange Online, SharePoint Online e Teams; Implementare ambienti ibridi per la gestione delle identità; Gestire con l’ausilio di strumenti moderni e dei devices aziendali; Supportare ed erogare formazione alle aziende che già...
Pulizia e organizzazione degli spazi di lavoro; Gestione della dispensa e supporto nella conservazione degli alimenti. Requisiti: esperienza nel ruolo, preferibilmente in rifugi o ristoranti.
Livello da definire , Orario di lavoro: 40 ore settimanali...
Reception:
• Accoglienza ospiti
• Gestione del centralino telefonico e ricezione della posta aziendale e/o del materiale in entrata/in uscita
• Gestione sale riunioni, incluso il supporto nell'organizzazione di meeting e gestione...
di Cuneo.
POSIZIONE
La risorsa selezionata si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Gestione del magazzino: carico e scarico materiali, gestione degli spazi di stoccaggio, organizzazione delle merci.
• Movimentazione merci con carrello...
negozio nelle attività di gestione e del coordinamento del personale e seguirà le attività amministrativo-contabili, organizzative e operative del punto vendita.
Sarà coinvolta nella gestione dei fornitori, nell'elaborazione degli ordini...
selezionata si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Gestione del magazzino: carico e scarico materiali, gestione degli spazi di stoccaggio, organizzazione delle merci.
• Movimentazione merci con carrello elevatore: utilizzo di muletti e carrelli...
EOS Solutions, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ricerca per la sua sede di Cuneo un/a Senior ERP Operations Consultant for Dynamics 365 con esperienza di almeno 4 anni in aziende manifatturiere nella gestione dei processi...
e la massima customer satisfaction; visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto.
Il/la candidato/a ideale ha esperienza in medesima posizione e possiede ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine...
DI
• Accogliere il cliente e farlo sentire una Primadonna
• Garantire la customer satisfaction e la fidelizzazione del cliente
• Occuparti del Visual Merchandising secondo le linee guida aziendali
• Svolgere tutte le attività di gestione secondo e le procedure...
ricevimento, conservazione ed esposizione); L’ordine e la cura degli spazi e delle attrezzature di vendita; La collaborazione con l’area manager di riferimento; La gestione amministrativa del punto vendita; Il rispetto delle normative e delle procedure...
Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:
• RECEPTIONIST Mansioni:
• Centralino
• Accoglienza clienti
• Gestione ordini
• Ordini fornitori
• Attivit di segretariato e archiviazione documenti
• Riordino degli spazi e della sale Requisiti...