Azienda cliente impegnata nei servizi di stoccaggio e spedizione seleziona una figura addetto/a alla gestione logistica.
La figura si occuperà:
• della gestione e organizzazione dei flussi di lavoro,
• attribuzione dei carichi operativi...
della strategia comunicata dalla sede e della lettura dei dati di vendita del negozio; - Operazioni di scarico merce e ottimizzazione degli spazi in magazzino (allocazione e gestione resi e rotture); - Conoscenza dei prodotti presenti in negozio...
Principali attività:
• Analisi preliminare dell’edificio e degli spazi
• Sviluppo di proposte di space planning
• Progettazione esecutiva
• Interior design
• Gestione e coordinamento dei fornitori
• Coordinamento cantiere
Requisiti:
• Laurea...
clienti,
• Pulizia e manutenzione degli spazi di lavoro,
• Gestione delle attrezzature e degli utensili da cucina,
• Collaborazione con il team per garantire un servizio rapido ed efficiente,
• Supporto nella gestione della cassa e delle transazioni...
e supporterà le seguenti attività:
• Documentare regolari ispezioni degli spazi, collaborando con il responsabile Salute e Sicurezza
• Assegnare e gestire gli spazi aziendali per massimizzarne l’efficienza
• Supportare la pianificazione dei servizi centrali...
sarà responsabile di:
• Accogliere e consigliare il cliente, fino ad orientarlo nelle scelte di acquisto;
• Perseguire i target di vendita assegnati;
• Curare gli spazi espositivi secondo le politiche aziendali di visual merchandising;
• Supportare la gestione...
dell'agenzia
• Negoziazione e richiesta dei permessi per gli spazi dedicati agli eventi
• Supervisione dello svolgimento delle attività messe a terra in fase di progetto e gestione on-site
• Coordinamento del personale esterno
Skills richieste:
• Esperienza...
La collaborazione con il team è fondamentale per coordinare le attività e risolvere eventuali problemi logistici. Le responsabilità principali includono la gestione dell'inventario, il controllo qualità dei prodotti e l'ottimizzazione degli spazi di stoccaggio...
sviluppiamo soluzioni di ricarica intelligente e gestione dell'energia.La nostra visione è un futuro sostenibile in cui la tecnologia trasforma il nostro modo di vivere, lavorare e muoverci. L'innovazione è fondamentale: creiamo un ecosistema domestico...
Responsabilit La risorsa svolger diverse mansioni all'interno del punto vendita, tra cui: Gestione cassa e pagamenti, Preparazione e somministrazione di cibi e bevande, Mantenimento dell'ordine e della pulizia degli spazi di lavoro, Supporto nelle attivit...
utilities (cogenerazione, biomassa, etc), servizi agli spazi e alle persone (Facility Management) e lavori di realizzazione e manutenzione (Construction). Tutto questo è possibile grazie alla presenza globale, all'esperienza, e alla sua solidità economica...
Scopo del ruolo:
Siamo alla ricerca di un/a stagista proattivo/a e organizzato/a per supportare il nostro ufficio acquisti. Questa è un'opportunità ideale per chi desidera acquisire esperienza nel settore degli acquisti e della gestione...
si occuperà della gestione delle attrezzature di cantiere (es. trapani, tassellatori, ecc.), sia fisicamente in magazzino che tramite software gestionali. Sarà responsabile del controllo, della catalogazione e della manutenzione delle attrezzature...
un/una:
MERCHANDISER_Ufficio Visual Merchandising
Nel tuo ruolo le tue responsabilità saranno:
• Creare e aggiornare costantemente le mappature relative ai cluster espositivi per una gestione strategica degli spazi.
• Gestire le contenenze espositive dei punti vendita...
di pulizia ordinaria all'interno di uffici situati nel territorio di Treviglio. Il ruolo prevede la gestione autonoma della pulizia degli spazi comuni, incluse aree come ingressi, corridoi, postazioni di lavoro e servizi igienici.
È richiesta particolare cura...