Delegato, ambito Commerciale. Sarai un punto di riferimento strategico e operativo, contribuendo al coordinamento delle attività quotidiane, alla gestione di progetti chiave e alla comunicazione con i diversi reparti aziendali e gli stakeholders esterni...
tra cui:
• progetti di miglioramento dei processi e procedure per i vari reparti Würth
• gestione degli audit interni
• gestione del “management review” annuale e della documentazione di sistema
• accompagnamento agli audit di terza parte e audit clienti
• schemi...
di un Magazziniere motivato e affidabile per unirsi al nostro team Questa è un'opportunità eccellente per entrare a far parte di un ambiente dinamico e in crescita.
Responsabilità: o Ricezione e registrazione delle merci in arrivo.
o Gestione del magazzino...
di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro?Würth Italia è alla ricerca di un* Data Engineer da inserire nel nostro HQ di Egna (BZ)In questo ruolo cruciale ti occuperai dell’analisi e della gestione...
sugli scaffali, del mantenimento dell'ordine degli spazi espositivi e svolge attività di cassa e di riordino prodotti. Dà supporto alla clientela nel processo di acquisto. Questa fase, in cui l'allievo acquisisce gradualmente autonomia nello svolgimento...
alla crescita e al miglioramento, un atteggiamento pragmatico. Requisiti· Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processi aziendali.· Preferibile laurea...
delle aree comuni e dei locali secondo un piano prestabilito, la gestione dei materiali per la pulizia e segnalazione eventuali necessità per il mantenimento degli spazi. È fondamentale garantire che gli ambienti siano sempre in ottime condizioni igieniche...
in ambito Digital Marketing o Social Media (es. Meta, Google Analytics, HubSpot).Competenza nell’uso di tool avanzati come Sprout Social, Hootsuite, Google Data Studio, o simili.Esperienza diretta nella gestione di campagne omnichannel e progetti...
la massima soddisfazione del cliente; 3. Assiste al costante mantenimento degli standard sul piano vendita, occupandosi se necessario, della pulizia degli spazi; 4. Verifica lo stock presente in piano vendita, sostituendolo quando necessario, al fine...
un’ ospitalità straordinaria immersa in alcuni dei paesaggi naturali e culturali più belli d’Italia. La nostra visione è quella di creare, insieme al nostro team, veri e propri luoghi di benessere per i nostri ospiti – spazi dove potersi rilassare, ritrovare...
Assistere al costante mantenimento degli standard sul piano vendita, occupandosi se necessario, della pulizia degli spazi; 4. Verificare lo stock presente in piano vendita, sostituendolo quando necessario, al fine di garantire che l’intera gamma di taglie...
è quella di creare, insieme al nostro team, veri e propri luoghi di benessere per i nostri ospiti – spazi dove potersi rilassare, ritrovare l’equilibrio interiore e ricaricare le energie. Proprio come recita il nostro motto: „Let your soul fly.“
Per dare ogni giorno...
DESCRIZIONE AZIENDA
Descrizione azienda
Synergie Italia- divisione di Trento Direzionale, ricerca per azienda leader nei servizi integrati di sanificazione, assistenza alla cucina, gestione degli impianti e logistica ospedaliera: ADDETTI...
appieno la merceologia del reparto a libero servizio in cui è inserito, i metodi e le procedure, le logiche del rifornimento dei prodotti sugli scaffali, il mantenimento dell'ordine degli spazi espositivi, il riordino dei prodotti, il supporto...
La risorsa inserita si occuperà di:
• Assistenza e supporto alla clientela;
• Gestione delle operazioni di cassa;
• Rifornimento e allestimento merce;
• Gestione e riordino degli spazi espositivi.
Valutiamo candidati/e senza esperienza nella mansione...