Azienda cliente impegnata nei servizi di stoccaggio e spedizione seleziona una figura addetto/a alla gestione logistica.
La figura si occuperà:
• della gestione e organizzazione dei flussi di lavoro,
• attribuzione dei carichi operativi...
Principali attività:
• Analisi preliminare dell’edificio e degli spazi
• Sviluppo di proposte di space planning
• Progettazione esecutiva
• Interior design
• Gestione e coordinamento dei fornitori
• Coordinamento cantiere
Requisiti:
• Laurea...
della strategia comunicata dalla sede e della lettura dei dati di vendita del negozio; - Operazioni di scarico merce e ottimizzazione degli spazi in magazzino (allocazione e gestione resi e rotture); - Conoscenza dei prodotti presenti in negozio...
e supporterà le seguenti attività:
• Documentare regolari ispezioni degli spazi, collaborando con il responsabile Salute e Sicurezza
• Assegnare e gestire gli spazi aziendali per massimizzarne l’efficienza
• Supportare la pianificazione dei servizi centrali...
nella cura e igiene del paziente
• supporto nella gestione della documentazione sanitaria degli ospiti;
• preparazione e supervisione durante i pasti;
• preparazione e riordino degli spazi per le attivita;
• assistenza nelle attivita quotidiane.
Requisiti...
dell'agenzia
• Negoziazione e richiesta dei permessi per gli spazi dedicati agli eventi
• Supervisione dello svolgimento delle attività messe a terra in fase di progetto e gestione on-site
• Coordinamento del personale esterno
Skills richieste:
• Esperienza...
La collaborazione con il team è fondamentale per coordinare le attività e risolvere eventuali problemi logistici. Le responsabilità principali includono la gestione dell'inventario, il controllo qualità dei prodotti e l'ottimizzazione degli spazi di stoccaggio...
sviluppiamo soluzioni di ricarica intelligente e gestione dell'energia.La nostra visione è un futuro sostenibile in cui la tecnologia trasforma il nostro modo di vivere, lavorare e muoverci. L'innovazione è fondamentale: creiamo un ecosistema domestico...
clienti,
• Pulizia e manutenzione degli spazi di lavoro,
• Gestione delle attrezzature e degli utensili da cucina,
• Collaborazione con il team per garantire un servizio rapido ed efficiente,
• Supporto nella gestione della cassa e delle transazioni...
nella cura e igiene del paziente
• supporto nella gestione della documentazione sanitaria degli ospiti;
• preparazione e supervisione durante i pasti;
• preparazione e riordino degli spazi per le attività;
• assistenza nelle attività quotidiane.
Requisiti...
Randstad Italia Spa-Orio al Serio, 3 km da Bergamo
Responsabilit La risorsa svolger diverse mansioni all'interno del punto vendita, tra cui: Gestione cassa e pagamenti, Preparazione e somministrazione di cibi e bevande, Mantenimento dell'ordine e della pulizia degli spazi di lavoro, Supporto nelle attivit...
utilities (cogenerazione, biomassa, etc), servizi agli spazi e alle persone (Facility Management) e lavori di realizzazione e manutenzione (Construction). Tutto questo è possibile grazie alla presenza globale, all'esperienza, e alla sua solidità economica...
Scopo del ruolo:
Siamo alla ricerca di un/a stagista proattivo/a e organizzato/a per supportare il nostro ufficio acquisti. Questa è un'opportunità ideale per chi desidera acquisire esperienza nel settore degli acquisti e della gestione...
La Risorsa Umana.it srl-Bonate Sotto, 9 km da Bergamo
si occuperà della gestione delle attrezzature di cantiere (es. trapani, tassellatori, ecc.), sia fisicamente in magazzino che tramite software gestionali. Sarà responsabile del controllo, della catalogazione e della manutenzione delle attrezzature...
un/una:
MERCHANDISER_Ufficio Visual Merchandising
Nel tuo ruolo le tue responsabilità saranno:
• Creare e aggiornare costantemente le mappature relative ai cluster espositivi per una gestione strategica degli spazi.
• Gestire le contenenze espositive dei punti vendita...