amministrative.
La posizione prevede la gestione attraverso compilazione e archiviazione di finanziamenti, attività di back office, gestione incassi, reclami, gestionesinistri.
Requisiti
• Conoscenza del pacchetto Office
• Predisposizione al lavoro in team...
La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Sinistri nella Funzione Rete Liquidava Auto, e relativamente all’area di competenza:
• curerà l’istruttoria e la gestione dei sinistri nel rispetto delle procedure e degli obiettivi aziendali...
nella gestione dei rapporti con i Broker.
Principali Responsabilità:
Mantenimento e sviluppo delle relazioni con i Broker, agendo come punto di riferimento anche per tutte le questioni inerenti ai relativi sinistri.
Capacità di analisi, precisione e attenzione...
soddisfazione del cliente e gestione dei rapporti con partner e assicurazioni.
Responsabilità principali
• Definire e ottimizzare il flusso di lavoro per gestire al meglio le lavorazioni.
• Coordinare e guidare il team per assicurare interventi a regola d'arte...
con le relative modalit di liquidazione e gestione del sinistro, è una persona affidabile, motivata e determinata con un forte orientamento agli obiettivi da realizzare L'annuncio si rivolge a candidati che abbiano maturato un'esperienza nell’attivit liquidativa...
delle pratiche in ottica di apertura del sinistro: o Ricevimento documentazione e relativa analisi
o Comprensione ed applicazione delle Cga di polizza
o Apertura del sinistro e gestione di eventuali anomalie di portafoglio
REQUISITI
o Conoscenza del pacchetto...
con le relative modalit di liquidazione e gestione del sinistro, è una persona affidabile, motivata e determinata con un forte orientamento agli obiettivi da realizzare L'annuncio si rivolge a candidati che abbiano maturato un'esperienza nell’attivit liquidativa...
Rami Elementari e Vita, con un focus sull'apertura e
gestione dei sinistri. Il ruolo prevede attività di back-office e front-end, mansioni amministrative, inclusa la contabilità ordinaria.
Responsabilità:
• Assistenza
clienti e problem solving...
Rami Elementari e Vita, con un focus sull'apertura e gestione dei sinistri. Il ruolo prevede attività di back-office e front-end, mansioni amministrative, inclusa la contabilità ordinaria.
Responsabilità:
• Assistenza clienti e problem solving...
soddisfazione del cliente e gestione dei rapporti con partner e assicurazioni. Responsabilità principali Definire e ottimizzare il flusso di lavoro per gestire al meglio le lavorazioni. Coordinare e guidare il team per assicurare interventi a regola darte...
soddisfazione del cliente e gestione dei rapporti con partner e assicurazioni.
Responsabilità principali
• Definire e ottimizzare il flusso di lavoro per gestire al meglio le lavorazioni.
• Coordinare e guidare il team per assicurare interventi a regola d'arte...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Sinistri in Provincia di Napoli
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Sinistri in Provincia di Napoli
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Sinistri in Provincia di Napoli
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
672.835 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze