dei principali prodotti assicurativi; 4. Capacità di gestione delle pratiche e attenzione ai dettagli; 5. Sarà considerato un PLUS la conoscenza del ramo sinistri; 6. Domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale sita a Genova.
La risorsa si occuperà di:
1. ..
e delle attività amministrative
• Predisposizione di reportistica e documentazione per il team commerciale
• Supporto nella gestione dei sinistri assicurativi
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Esperienza...
delle normative IVA per paese.
Preparare i documenti di spedizione per ogni ordine (fattura, packing list, CMR, certificati di analisi
Follow-up permanente degli ordini di vendita.
Gestione dell'inventario.
Supporto alle vendite.
Gestione dei sinistri...
Predisposizione della reportistica contabile periodica
• Monitoraggio delle scadenze e gestione amministrativa dei sinistri
• Collaborazione con il team commerciale e con altre funzioni aziendali per garantire il corretto flusso operativo
Competenze...
la documentazione ricevuta dai clienti e dai periti.
• Controllare la conformità delle richieste in base alle polizze assicurative.
• Collaborare con periti, avvocati e altre figure per garantire la corretta gestione dei sinistri.
• Mantenere aggiornati i sistemi...
pagepersonnel.it -
Gestione Sinistri – Offerte di lavoro correlate a Genova: