le attività con i diversi team interni.
Le principali responsabilità includono:
• Gestione dei rapporti con broker e compagnie assicurative;
• Analisi, controllo e rinegoziazione delle polizze in essere;
• Gestione delle pratiche sinistri ramo danni (parco...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Montebelluna, 20 km da Treviso
Adecco Italia spa filiale di Montebelluna è alla ricerca per azienda cliente sita a Montebelluna di un:
Impiegato settore automotive
La risorsa che verrà inserita si occuperà di:
1. gestione pratiche sinistri
2. emissione documenti e portali
3. ..
le attività con i diversi team interni.
Le principali responsabilità includono:
• Gestione dei rapporti con broker e compagnie assicurative;
• Analisi, controllo e rinegoziazione delle polizze in essere;
• Gestione delle pratiche sinistri ramo danni (parco...
e di partecipazione a bandi Regionali/Nazionali- gestione rapporti con assicurazioni (pratiche sinistri, polizze assicurative automezzi, perizie e stime, verifica scadenziari polizze- attività amministrativa relativa a contrattualistica immobiliare e generale...
con i diversi team interni.
Le principali responsabilità includono:
• Gestione dei rapporti con broker e compagnie assicurative;
• Analisi, controllo e rinegoziazione delle polizze in essere;
• Gestione delle pratiche sinistri ramo danni (parco mezzi, impianti...
Gestione reportistica relativa ai livelli di produttività;
• Monitoraggio delle consegne;
• Produzione reportistica per la gestione della flotta;
• Gestione guasti e sinistri su strada;
• Contatto con i fornitori e le carrozzerie;
• Gestione...
Adecco Italia spa filiale di Montebelluna è alla ricerca per azienda cliente sita a Montebelluna di un:
Impiegato settore automotive
La risorsa che verrà inserita si occuperà di:
• gestione pratiche sinistri
• emissione documenti e portali...
al tuo spirito di servizio, dal primo momento, sarai al fianco dei nostri clienti ispirando loro sicurezza nella gestione del sinistro e ti adopererai fino alla liquidazione della pratica. Collaborerai con entusiasmo al fine di offrire, sempre, un servizio a 5...
predisposizione al lavoro di squadra, forte orientamento al cliente e ottima dimestichezza con gli strumenti informatici.
COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione del personale interno, organizzandone e supervisionando le attività; Gestione amministrativa...
Comunicazioni e avvisi
• Predisposizione e archiviazione della documentazione necessaria per sinistri e pratiche legali, inclusi fatture e DDT
• Gestione delle pratiche assicurative e legali con valutazione economica e esposizione degli indennizzi.
• Esecuzione...
Gestione amministrativa della filiale; Accoglienza e cura del cliente garantendo alti livelli di qualità; Valutazione del sinistro in collaborazione con il tecnico esperto di filiale e conseguente apertura delle pratiche assicurative; Collaborazione...
altamiraweb.com -
Gestione Sinistri – Offerte di lavoro correlate a Treviso: