Stiamo cercando una risorsa precisa, organizzata e orientata ai dettagli da inserire nel team come Showroom Order Management a tempo determinato. La figura sarà responsabile della gestione e della registrazione degli ordini provenienti...
e organizzative.
Mansioni principali:
• Accoglienza e assistenza clienti in showroom
• Gestione delle chiamate e delle email aziendali
• Supporto alla gestione della cassa e delle operazioni di pagamento
• Organizzazione degli appuntamenti e gestione...
Stiamo cercando una risorsa precisa, organizzata e orientata ai dettagli da inserire nel team come Showroom Order Management a tempo determinato. La figura sarà responsabile della gestione e della registrazione degli ordini provenienti...
di crescita in un mercato in espansione
Responsabilità: o Sviluppo e gestione del portafoglio clienti (rivenditori, showroom, studi tecnici, imprese edili)
o Promozione e vendita dei prodotti
o Assistenza nella fase di preventivazione e scelta tecnica...
Stiamo cercando una risorsa precisa, organizzata e orientata ai dettagli da inserire nel team come Showroom Order Management a tempo determinato. La figura sarà responsabile della gestione e della registrazione degli ordini provenienti...
al network Febal Casa. Lavorerai negli showroom dei rivenditori Febal Casa, autonomi nella gestione delle assunzioni del personale. Si offre: assunzione a tempo determinato con scopo di inserimento a tempo indeterminato. Il ruolo prevede un fisso...
Cerchiamo addetti con mansioni di frontoffice amministrazione vendita online vendita in negozio e gestione generale dello showroom. Requisiti figure motivate e con buona attitudine apprendisti da formare o persone con esperienza Si offre...
in espansione Responsabilit :
• Sviluppo e gestione del portafoglio clienti (rivenditori, showroom, studi tecnici, imprese edili)
• Promozione e vendita dei prodotti
• Assistenza nella fase di preventivazione e scelta tecnica
• Report periodico sull’attivit...
e della conferma fino all’elaborazione della fattura e della bolla attraverso l’utilizzo di un gestionale;
• Follow up clienti;
• Gestione clienti all'interno dello showroom;
• Contatto con figure straniere.
Il/La candidato/a ideale possiede:
• esperienza...
Ali Spa - Filiale di Pistoia-Prato, 18 km da Firenze
Mansioni principali:
• Predisposizione delle fatture;
• Gestione email e contatti;
• Sviluppo commerciale;
• Attitudine commerciale al dialogo e alla vendita;
• Gestione e accompagnamento visite in showroom.
Requisiti richiesti:
• Possesso di Laurea...
helplavoro.it -
Lavoro Gestione Showroom a Firenze – Offerte simili: