RESPONSABILITA' Ti occuperai del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione; delle operazioni di vendita, carico e scarico merci, supporto alla clientela e gestione della cassa COMPETENZE - pregressa esperienza come Addetto Vendita...
di assistenza agli yacht. Le principali responsabilità includono: gestione di commissioni, acquisto di prodotti richiesti e consegna puntuale, garantendo un servizio efficiente e di alto livello.
Ruolo:
• Supportare l'ufficio operativo nelle attività...
del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione, delle operazioni di vendita e della gestione della cassa COMPETENZE
• preferibile pregressa esperienza come Addetto Vendita
• buone capacita relazionali
• flessibilita
• orientamento al cliente...
Parte del Gruppo MoOngy, Agap2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica impiantistica. Dal 2018, Agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Energy, Oil&Gas, Steel, Hydrogen, Power...
le strategie commerciali dei poliambulatori assegnati, in particolare:
• Identificare le opportunità di mercato e sviluppare piani strategici per l’espansione dei servizi sanitari nella regione Sardegna
• Analizzare il mercato locale per comprendere...
Parte del Gruppo MoOngy, Agap2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica impiantistica. Dal 2018, Agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Energy, Oil&Gas, Steel, Hydrogen, Power...
principali saranno:
• preparazione della sala
• accoglienza del cliente
• presa delle comande
• servizio al tavolo
• riassetto della sala
• utilizzo degli strumenti da caffetteria È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Data l'ubicazione...
del servizio all’altezza di un ambiente di lusso
• Condividere la tua esperienza con i clienti e con il team
Sales skills:
• Padroneggiare le tecniche Eres Art of Sale
• Avere una perfetta conoscenza di Eres, delle collezioni e dello stock
• Conoscere...
della cucina in generale. Dimestichezza con forno multifunzione, piastra e friggitrice.
Gestione delle materie prime, lavorazione, stoccaggio e procedure HACCP.
Attitudine a lavorare e organizzare lo staff di cucina. Coordinare e gestire il personale...
ricerca Real Estate Advisor (Agenti Immobiliare nel settore del lusso) per il suo ufficio di Porto Cervo.
Attività e Aree di responsabilità
Il Real Estate Advisor ha un ruolo strategico nello sviluppo e nella gestione di un portafoglio clienti altamente...
Per stimati Clienti nel luganese e nel locarnese siamo alla ricerca di CAMERIERE/I DI SALA per SERVIZI EXTRA Si richiede: - solida esperienza maturata nel settore della ristorazione - abilit nella gestione della sala e conoscenza dei vari servizi...
valorizzandone la presentazione ed esposizione, delle operazioni di vendita e della gestione della cassa
COMPETENZE
• preferibile pregressa esperienza come Addetto Vendita
• buone capacità relazionali
• flessibilità
• orientamento al cliente
Titolo di studio...
e dei KPI.
Organizzazione e gestione del personale (mansioni, programmazione orari, ferie).
Gestione degli ordini e della merce.
Stabilire contatti con medici per accompagnare il paziente all’interno del c.d. “ecosistema della salute” nell’individuazione...
E-Work e-work Spa, sede di Cagliari, seleziona a ddetto/a allaccoglienza per un azienda cliente operante nel settore dellaccoglienza e dei servizi al pubblico. La risorsa sarà responsabile dellaccoglienza degli utenti, della gestione dei flussi...
di programmazione delle macchine.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducie in sé e consapevolezza, teamwork.
Completa il profilo una spiccata...